Advertisement

Nuovi spettacoli e apertura prolungata la sera del 31 ottobre con parata e fuochi di artificio: dal 25 settembre il parco a tema più amato d’Italia si trasforma nel magico mondo di HalLEOween!

Settembre 2021 – Continuano i festeggiamenti per il 50° anniversario di Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie con bambini che, come per incantesimo, dal 25 settembre si trasformerà nel magico mondo di HalLEOween. Ad attendere grandi e piccini, una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi tutti da scoprire, perché a Leolandia, Halloween si festeggia all’insegna di giochi, musica e divertimento: tanta atmosfera … senza nemmeno un briciolo di paura, per vivere “un’esperienza SICURAmente divertente” come recita il motto del parco.

Advertisement

Tra gli ospiti d’onore di HalLEOween, saranno presenti i divertenti protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”, simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri!

Leo e Mia, perfetti padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween” per poi intrattenere i loro piccoli fan con una inedita babydance: nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi.

L’atmosfera di HalLEOween coinvolgerà l’intero parco, che per l’occasione cambierà totalmente volto: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLEOween Town si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi, che non perderanno l’occasione di fare qualche divertente scherzetto! Risate garantite anche al Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni dell’accademia di volo. E per i più golosi, imperdibili le proposte dello street food con i dolci tipici di questo periodo: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e squisite “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brulé!

Per festeggiare la giornata delle streghe, il 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio!

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante HalLEOween si potranno incontrare tutte le star dei cartoni animati: i PJ Masks – Superpigiamini nella nuova area a tema PJ Masks City, unica al mondo, dove i bambini possono rivivere le vicende della popolarissima serie TV, provando l’ebbrezza di avere gli stessi superpoteri dei loro idoli, Masha e Orso, protagonisti dello spassosissimo spettacolo “Il circo della Foresta” e, direttamente dalla serie Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, di nuovo alle prese con il malvagio Papillon, tra mirabolanti salti acrobatici. I più piccoli, inoltre, potranno incontrare gli amatissimi Bing e Flop per cantare e ballare con loro sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno” e attraversare il parco a bordo degli scintillanti vagoni del Trenino Thomas.

Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Nonostante le difficoltà degli ultimi 2 anni, abbiamo lavorato con l’entusiasmo di sempre ad una lunga stagione che, dopo l’intenso periodo estivo, continuerà fino al 9 gennaio, con tante proposte a tema, dedicate prima ad Halloween e poi alle festività natalizie. Ancora più di prima, la nostra missione resta quella di offrire serenità e spensieratezza alle famiglie, garantendo gioia e divertimento in un contesto sicuro e ricco di servizi. Per questo anche per HalLEOween metteremo in scena nuovi spettacoli e tante sorprese dedicate ai bambini.”

Confermata infine la promozione che raddoppia il divertimento regalando a tutti coloro che acquistano un biglietto a data fissa o a data libera per il periodo di HalLEOween un secondo ingresso al parco da utilizzare durante il Natale Incantato, la nuova tematizzazione di Leolandia che comincerà dal 13 novembre.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169.

Leolandia è il parco più amato d’Italia, al 1° posto nella classifica di Tripadvisor e l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati in Europa. Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano, è composto da diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini nella nuova area a tema PJ Masks City, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con i simpatici Masha e Orso nella loro area a tema e con i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e assistere all’esclusivo mini-live show con protagonisti Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTest molecolari rapidi, accordo italo-francese
Articolo successivoMyung-Whun Chung dirige la Filarmonica della Scala a sostegno di LILT Milano Monza Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui