Advertisement

OBBLIGARE A VACCINARSI E’ DISCRIMINAZIONE E  SU CIO’  SIAMO D’ACCORDO COSTITUZIONALMENTE, MA MORIRE PATOLOGICAMENTE SARA’ MEGLIO ?  MAGARI IN NOME DEL MASOCHISMO SOCIO-POLITICO?

 

Advertisement

Premetto di essere stato vaccinato da mesi, prima e seconda dose Pfiser e sono in attesa della probabile terza in ossequio all’anagrafe, per cui si capisce fin da subito come la penso.

Fatta questa premessa, io non so ancora spiegarmi il perché di tanta ostinazione nei confronti di una vaccinazione che, a distanza ormai da diverso tempo, sembra essere molto e molto utile per non finire anche in terapia intensiva con conseguenze il più delle volte letali.

Secondo me tutto ciò si giustifica sulla base della seguente dicotomia : ignoranza che ingenera paura a vaccinarsi per colpa di disinformazione contrastante da parte della stessa sanità ed il fare politica da parte di chi strumentalizza questa necessità per il voto.

Cose entrambe sindacabili che non hanno nessuna giustificazione  etica oltre che strettamente umana e che sembra fare onore solo ad una sorta di masochismo.

A meno che uno sia già stanco di vivere e preferisca l’altro mondo.

Arnaldo De Porti

Belluno Feltre

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIT Napoli, la denuncia dell’avvocato Sedu: «Il giudice mi ha chiesto se fossi laureato»
Articolo successivoGALLLERIAPIÙ presenta VULV’ARE la mostra sull’ultima produzione di CONCETTO POZZATI – OPENING 9 ottobre 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui