Advertisement

Italia Campione d’Europa di Polo: i complimenti del Sottosegretario Vezzali

La vittoria del titolo di Campioni d’Europa, ottenuto ieri dalla nazionale di Polo femminile proprio a una settimana dall’oro conquistato nella stessa disciplina dalla selezione maschile, tiene viva la gioia di un’estate italiana che sembra non finire mai.

Successi sportivi per i quali sono arrivati anche i complimenti del Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali. In un messaggio inviato al Presidente della Federazione italiana sport equestri, Marco Di Paola, il Sottosegretario ha voluto manifestare la sua soddisfazione per il successo ottenuto e chiesto di trasferire le congratulazioni…

Advertisement

Leggi tutto

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSibari-Sila, Abate (Senato – Gruppo Misto): «La Provincia di Cosenza indica la nuova gara di appalto per il completamento definitivo della costruzione del primo lotto funzionale tra i Comuni di Acri e San Demetrio Corone.
Articolo successivoTutte le proiezioni in programma alla 4^ edizione di “Mònde”. Un’anteprima nazionale, tre anteprime regionali e tanti ospiti in arrivo a Monte Sant’Angelo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui