Advertisement

EXUSTAR E’ PARTNER DI RIDE THE DREAMLAND

Exustar, azienda leader nella produzione di pedali per biciclette, scarpe e stivali da moto, sarà al fianco di “Ride The Dreamland” in qualità di partner di un ambizioso progetto che si configura come un atto di rinascita del grande ciclismo in Veneto. L’evento, organizzato da Filippo Pozzato e da Jonny Moletta, si terrà dal 13 al 17 ottobre e prevede quattro appuntamenti: tre gare riservate a team professionisti (Giro del Veneto, Serenissima Gravel, Veneto Classic) e una pedalata amatoriale per gli appassionati delle due ruote, la Granfondo VENEtoGO. Quest’ultima ricalca per gran parte il percorso della Veneto Classic, dove si sfideranno i grandi campioni, ma la Granfondo è caratterizzata principalmente dal divertimento e dalla condivisione.

Advertisement

Fondata nel 2002 a Taichung (Taiwan), Exustar è una realtà costantemente proiettata verso l’innovazione tecnologica e dei prodotti. Recentemente la produzione si è allargata con l’introduzione di una linea di abbigliamento.

Exustar omaggerà i primi 250 iscritti alla Granfondo VENEtoGO, la pedalata amatoriale che si svolgerà sabato 16 ottobre, con un modello di pedali per bici da strada (E-PR2CK-3) che verranno inseriti nel pacco gara.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEva Riccobono, top model, durante la 2° giornata del ‘Made in Italy Summit 2021
Articolo successivoMASSIMO CAMPIGLI E GLI ETRUSCHI – PRESENTAZIONE REPERTO INEDITO – VIAGGIATORE ETRUSCO – E PROROGA MOSTRA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui