Advertisement
Maeci

Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, sarà impegnato il 5 e 6 ottobre in una missione a Parigi per partecipare alla Riunione Ministeriale OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico), di cui ricorre quest’anno il sessantesimo anniversario dalla fondazione.

Il titolo scelto per la riunione, “Building a Green and Inclusive Future”, richiama le priorità che sono al centro della Presidenza italiana del G20 e della co-presidenza della COP26, a conferma della forte attenzione che l’Italia e la comunità internazionale riservano al tema dello sviluppo sostenibile e inclusivo, nel rispetto della dignità delle persone.

Advertisement

Il Ministro Di Maio, che interverrà in sessione plenaria nel pomeriggio di martedì 5 ottobre, ha in programma anche una serie di incontri bilaterali a margine con i Ministri degli Esteri dei Paesi OCSE.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAmministrative – Molinari, capogruppo alla Camera della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: nessuno nella Lega può processare Salvini, chi è al Governo cercasse di incidere di più
Articolo successivoKUM! Festival 2021 (Ancona, 15-17 ottobre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui