Advertisement

Sabato 9 ottobre 2021 Marco Carola ospite speciale al Vanilla Club di Riazzino, Canton Ticino, Svizzera 

 

Advertisement

Sabato 9 ottobre 2021 il Vanilla Club di Riazzino, in Canton Ticino inaugura ufficialmente la stagione invernale 2021/22 e lo fa nel migliore dei modi, ospitando in consolle uno degli indiscussi pesi massimi mondiali della musica techno: Marco Carola.

Sabato 9 ottobre 2021 Marco Carola torna al Vanilla Club, il locale più grande e noto in Ticino ed uno dei più conosciuti ed apprezzati sia in Svizzera interna sia dai clubber frontalieri, distando pochi chilometri dal confine italo-svizzero. Tra i suoi guest più celebri, insieme a Marco Carola, spiccano i nomi di Carl Cox, Ricardo Villalobos e Sven Väth: autentici fuoriclasse del djing, che al Vanilla da sempre trovano sound system di ultima generazione, ledwall, impianti C02 ed una serie di effetti speciali all’altezza dei migliori festival mondiali di musica elettronica. Marco Carola è soltanto il primo, grandissimo special guest della stagione 2021/22 del Vanilla Club, che sabato 30 ottobre 2021 proporrà un party di Halloween con una serie di ospiti speciali che saranno rivelati nei prossimi giorni.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteProgetto Borghi, al via il Forum digitale patrocinato dal Ministero della Cultura
Articolo successivoProsek. Andrea Sartori (Pres. Casa Vinicola Sartori): “Difendiamo le eccellenze ‘made in Italy’ dalle falsificazioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui