Advertisement

MURIEL

DA VENERDÌ 8 OTTOBRE IN RADIO E IN DIGITALE
“L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA”
IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE

Advertisement

 

Venerdì 8 ottobre esce in radio e in digitale “L’AMORE ARRIVA SOLO DI DOMENICA”, il nuovo brano della cantante umbro-sarda MURIEL.

L’amore Arriva Solo Di Domenica” parla di una relazione amorosa ostacolata dalla routine quotidiana. Una coppia che non riesce a viversi a causa dei mille impegni.

Il brano si caratterizza per il suo sound pop allegro, reso ancora più coinvolgente grazie all’interpretazione di Muriel. Il testo e la musica sono stati scritti da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar e nota per i musical “Rent”, “Pinocchio il grande musical”, “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e “Zerovskij”), in collaborazione per la parte musicale con Giordano Tittarelli. 

L’amore Arriva Solo Di Domenica” è prodotto da Bandidos Records e il mastering audio è stato affidato a Giovanni Versari (Muse, Brunori Sas, Franco Battiato, Vinicio Capossela).

Muriel è una interprete, attrice e performer nata a Perugia. La sua passione per la musica si manifesta alla tenera età di 4 anni con il suo primo casting per baby talenti e lo studio del canto. Nel 2006 inizia la sua attività musicale sia come solista che come duo con il nome d’arte “Muriel cantante live show”. Nel 2009 è co-ideatrice del talent show “Umbria ha talento, trasmesso su Tef e Umbria TV e si classifica tra i primi 3 alla trasmissione “Debutto” di Toscana TV. L’anno seguente partecipa alla trasmissione “Street Voice” in onda su All Music Tv classificandosi tra i primi 3 finalisti per la regione Umbria e vince il premio “Superstar” dell’Accademia Umbria nella sezione canto. Partecipa a diversi seminari tenuti da Mogol e inizia a scrivere i suoi brani, che saranno contenuti nello show “Tra sogno e realtà”. Nel 2015 è tra le finaliste nazionali del talent show “Motivi loves music”, presentato da Jo Squillo e Debora Villa. Lo stesso anno presenta a “Sanremo Doc” l’inedito “L’amore non fa rumore” scritto da Gianni Drudi, ricevendo il premio come miglior inedito. Apre la serata di gala del Festival del Cinema di Spello e diventa direttore artistico della trasmissione “Gold Talent” in onda su Umbria TV. Nello stesso anno canta per il concerto benefico “L’Umbria nel cuore” e apre i concerti di Fiordaliso e Francesco Baccini. Si diletta inoltre come attrice in tv (“Don Matteo”, “La Terza Verità”) e al cinema (“Lezioni di Cioccolato”). Dallo scorso anno ha intrapreso un percorso di perfezionamento vocale e vocal coach grazie alla “Fabbrica del cantante attore” di Roberta Faccani.

www.murielcantanteliveperugia.eu
https://www.youtube.com/channel/UCFbx5Ldrj48CLpTHYuWwQ1g
www.instagram.com/murielcantanteofficial

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePolitica e istituzioni a KUM! Festival
Articolo successivoPARLARE ALL’ASTENSIONE? UNA PRIORITÀ POLITICA E GIURIDICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui