Advertisement

Giunto alla sua XI edizione, il Festival INVENTARIA – La festa del teatro off, organizzato dalla compagnia DoveComeQuando torna ad aprire la stagione del teatro off capitolino con una nuova edizione come sempre incentrata sulla drammaturgia contemporanea.

Sei proposte in concorso, oltre a Il viaggio – spettacolo di apertura fuori concorso di DoveComeQuando – caratterizzano questa Festa del teatro offall’insegna della varietà delle forme e dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, di narrazione, poetico, stand-up e improvvisazione sono racchiusi in 8 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.

Advertisement

Per l’undicesimo anno consecutivo Inventaria si conferma un festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile.

A ospitare la manifestazione sono quest’anno Fortezza Est (7-9 ottobre) e Teatro Trastevere (13-17 ottobre).

Oggi più che mai, partecipare in sicurezza a un evento dal vivo rappresenta un regalo che si sceglie di fare a se stessi. La fruizione dal vivo è esperienza. La prossimità degli animi, comunità. La semplicità, spettacolo interiore. Questa è la piccola, irripetibile bellezza del teatro off.

Pietro Dattola – direttore artistico

INVENTARIA”, dal latino invenio, trovare;
INVENTARIA”, come invenzione, novità;
INVENTARIA”, come inventario, molteplicità;
“INVENTARIA“, come ventata d’aria, d’aria fresca.
Nelle sue mille declinazioni, il teatro è ossigeno, sa sorprendere, respira da millenni

…e continuerà a farlo!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteROCCO HUNT: online da ora il video di “FANTASTICA” ft. BOOMDABASH
Articolo successivoDal 7 ottobre in libreria “Capire l’arte” e “I simboli dell’arte”, due nuovi titoli di Art Essentials, la collana dedicata a tutti gli amanti dell’arte | Editi da 24 ORE Cultura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui