Advertisement

G20, Garavini (IV): “Orgogliosa di aver operato per nascita governo Draghi, parole Nancy Pelosi confermano autorevolezza della sua leadership”

Roma, 7 ott. – “Le dichiarazioni di stima verso Draghi e l’Italia pronunciate della Speaker della Camera Usa Nancy Pelosi al summit dei Presidenti dei Parlamenti G20 in corso ora al Senato sono solo una conferma di quanto già esternato dai nostri diversi partner mondiali e dagli osservatori più accreditati. L’Italia con Draghi torna ad essere protagonista. Una leadership autorevole ci rende più forti nello scacchiere internazionale. Siamo di nuovo un Paese che ha voce in capitolo sulle questioni che contano e che determineranno il futuro del pianeta. Il clima. La lotta al Covid. Gli equilibri atlantici”.

Advertisement

“Sono orgogliosa di aver operato come Italia Viva per la realizzazione del governo Draghi. Senza il nostro scatto in avanti, senza la nostra determinazione, tutto questo non sarebbe stato possibile. Se ci fossimo fermati alle critiche, al tornaconto elettorale, non avremmo ottenuto un governo all’altezza del nostro Paese, come quello attuale. Quando vedo che l’Italia si avvia verso una stagione di riforme e crescita, sono fiera di quanto abbiamo fatto”. Lo dichiara la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanac, Nardi: Il responsabile si chiama Giorgietti e fa il ministro in quota Lega
Articolo successivoCONVEGNO“ATTUALITA’ DEL MANIFESTO DI VENTOTENE VERSO GLI STATI UNITI D’EUROPA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui