Advertisement

La Segreteria provinciale di Teramo di UGL COMUNICAZIONI, organizzazione sindacale che tutela i lavoratori della Comunicazione, dalla RAI a POSTE ITALIANE, esprime massima soddisfazione per la nomina di DIOMIRA CARPINETA al Comitato per l’attuazione dei principi di parità di trattamento e di Opportunità in POSTE ITALIANE SPA.

A seguito del Congresso Nazionale Straordinario di UGL COM, svoltosi a Roma dal 14 al 16 settembre u.s. la Segreteria Nazionale ha proceduto al rinnovo delle cariche istituzionali, in coerenza con lo spirito di cambiamento espresso dai lavori congressuali.

Advertisement

In questo contesto, si inserisce la nomina di Diomira Carpineta ad uno degli organismi più importanti previsti dal CCNL del Gruppo Poste Italiane.

Per la prima volta un abruzzese è parte della delegazione sindacale nazionale al tavolo delle relazioni industriali.

 Diomira Carpineta  nata a Teramo  57 anni fa, lavora in Poste Italiane da 36 anni e da diversi anni è responsabile sindacale territoriale, in UGLPOSTECOM ha ricoperto diversi ruoli: vice segretario provinciale di Teramo,  responsabile regionale Abruzzo per le Relazioni Industriali, Consigliere nazionale ed ora membro del Comitato per le Pari Opportunità

A lei i nostri migliori auguri di un buon lavoro. 

 

 UGL COMUNICAZIONI ABRUZZO

Segreteria Regionale 

Segreteria provinciale Teramo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa oggi è online il video di “Breathing Istanbul”, brano di apertura di “Travel”, nuovo album del duo jazz MARCO VEZZOSO e ALESSANDRO COLLINA, interpretato insieme ai musicisti internazionali TRILOK GURTU e DOMINIQUE DI PIAZZA, in uscita il 15 ottobre.
Articolo successivoCIA Puglia: «Per l’agricoltura aumenti insostenibili dei costi di produzione»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui