Advertisement

Fratelli d’Italia sostiene Domenico Santoro Sindaco

Sabato 9 ottobre, alle 18, nel teatro comunale di Massafra si terrà la conferenza stampa per ufficializzare l’apparentamento del partito politico Fratelli d’Italia nella coalizione di centro destra che sostiene il candidato Domenico Santoro nell’elezioni amministrative, giunte alla seconda tornata elettorale che si terrà il 17 e il 18 ottobre.

Advertisement

Sono felice di ricevere questo ulteriore  sostegno – ha affermato Domenico Santoro – che ricompatta il centro destra. Da oggi potremo lavorare in modo corale portando avanti, non solo un programma di una coalizione realizzato con il supporto di professionisti e perfezionato dai massafresi ma, un’identità politica di maggiore spessore, col fine di migliorare la situazione della nostra città”.

Il principale punto d’incontro è stata la volontà di sostituire il malgoverno della città che ha portato Massafra in una palude amministrativa, facendole fare passi indietro rispetto agli altri comuni della provincia tarantina. Ma l’apparentamento, come verrà spiegato in modo dettagliato durante la conferenza stampa, è frutto di un intenso confronto tra le parti politiche nel quale sono state condivise le linee programmatiche. Presenti a questo appuntamento ci saranno il candidato sindaco dott. Domenico Santoro e il segretario cittadino di Fratelli d’Italia l’avv Domenico Miccolis.

Durante questo momento, al quale sono invitati sia la stampa che i cittadini e nel quale saranno rispettate le normative anticovid, ufficializzeremo l’apparentamento spiegando le motivazioni che hanno portato Fratelli d’Italia a sostenere me durante questa fase di ballottaggio, appoggiando così la coalizione composta da Forza Italia, Lega e dalla mia lista civica”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMama Ska & Don Rico (Sud Sound System): Online il nuovo singolo “Effettivamente”
Articolo successivoNapoli, via Scarlatti: l’isola pedonale che non c’è

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui