Advertisement

FRAMMENTI

È IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO BRANO

Advertisement

UN ATTIMOfeat. SPACE ONE

 

ONLINE IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=ODoJ1Wib81I

È in radio e in digitale UN ATTIMOfeat. Space One, il nuovo brano della band umbra FRAMMENTI.

Il video, diretto da Federico Maracaglia e girato all’interno della discoteca MATRIOSKA di Deruta (PG), è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ODoJ1Wib81I.

Composto da Simone Federici, Federico Maracaglia, Eugenio Maglio e scritto insieme a Space One, UN ATTIMO è un pezzo dalle sonorità prettamente pop con richiamo al rock e ai suoni moderni e vuole raccontare il momento che stiamo vivendo, con l’intenzione di ridare la voce a tutti quei lavoratori dello spettacolo che sono rimasti senza lavoro.

«Questo brano è nato cercando di trovare un senso al nostro incastro con un mondo che spesso non segue le nostre regole e i nostri valori, che a volte ci butta a terra e ci imbavaglia, come è successo a tutti noi musicisti durante questa pandemia – racconta la band – Proprio per dare profondità e spessore al brano abbiamo pensato a un featuring che coinvolgesse una figura forte e autentica che potesse dar voce anche alla sofferenza condivisa da tanti musicisti e lavoratori del mondo dello spettacolo che con la pandemia hanno visto frantumata la propria vita. Non abbiamo avuto dubbi e ci siamo rivolti a Space One, una delle colonne del rap italiano».

I FRAMMENTI sono Simone Federici (voce), Eugenio Maglio (basso) e Federico Maracaglia (chitarra e sintetizzatori). Definiscono la loro musica “un’esplorazione creativa di più generi, dal rock al pop, fino al rap e alla più recente future bass”. Lo scorso anno si sono classificati terzi al concorso “Una Voce per l’Europa”, ottenendo allo stesso tempo il primo posto nella sezione “brani in lingua italiana”.

https://www.facebook.com/frammenti.music/https://instagram.com/frammenti.music

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGRUPPO CAP È LA PRIMA AZIENDA DEL SETTORE IDRICO IN EUROPA CERTIFICATA DA RINA CON LO STANDARD INTERNAZIONALE AFNOR PER L’ECONOMIA CIRCOLARE
Articolo successivoFarmaci Veterinari a singhiozzo ancora difficoltà di approvvigionamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui