Advertisement

Green Pass – Bellanova, Viceministra Infrastrutture e mobilità sostenibili: Sui porti, ricatti da frange estremiste

“Lo Stato non può e non deve piegarsi, ma tutta la filiera istituzionale e le parti sociali sono chiamati al senso di grande responsabilità, non ci si può piegare ai ricatti, da qualunque parte vengano, ed in questo momento sappiamo che questi ricatti provengono da frange estremiste e noi su questo dobbiamo essere molto chiari”. Lo dice la viceministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Teresa Bellanova, a 24 Mattino su Radio 24.

Advertisement

 

Green Pass – Bellanova, Viceministra Infrastrutture e mobilità sostenibili: dalle autorità portuali notizie rassicuranti

“In questo momento non ho la percezione che si possano bloccare i porti perché da tutte le autorità portuali ci arrivano dati che la gran parte delle persone sono in possesso del green pass. Ci sono realtà dove questa situazione è un po’ meno consolidata ma vorrei che non alimentassimo con la nostra narrazione questa condizione. Se ognuno fa la sua parte se ognuno dà segnali chiari, se il linguaggio è non assecondare quelle tensioni ma parlare con chiarezza io credo che noi non avremo il Paese bloccato”. Così a Radio 24, durante il programma 24 Mattino, la viceministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Teresa Bellanova.

 

 

Green Pass – Bellanova, Viceministra Infrastrutture e mobilità sostenibili: camionisti con Sinovac e Sputnik dovranno restare in cabina  

“In merito ai camionisti che hanno ricevuto quei vaccini non riconosciuti dall’Ema (Sputnik e Sinovac NdR), si sta sottoscrivendo (un accordo NdR) in queste ore con il ministero della Salute per riconoscere a queste persone la possibilità di entrare, di rimanere nella cabina senza entrare nelle aziende e comunque poter accedere in Italia con i propri mezzi. Mi sembra una buona soluzione perché non possiamo obbligare queste persone a fare un secondo vaccino venendo da Paesi dove il vaccino che hanno fatto è stato riconosciuto”. Lo ha detto la viceministra delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Teresa Bellanova, a Radio 24, durante il programma 24 Mattino.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTutto pronto per il 5° Global Summit Human Resources
Articolo successivoMATTEO MACCHIONI: da oggi è online su YouTube il video di “DOVE OSA LA LIRICA”, un estratto della suggestiva esibizione del tenore dello scorso 6 agosto ad Auronzo Di Cadore (Belluno).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui