Advertisement

Green pass – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: al lavoro per ridurre problemi
“Stiamo lavorando per evitare problemi, ricordando che l’Italia è l’unico Paese che prevede il green pass per tutti i lavoratori”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24. “Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l’hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. Non mi sembra il modo migliore per aiutare le persone. Il tampone gratis è meglio di niente. Siccome è un obbligo imposto dallo Stato, giusto che lo Stato gli vada incontro”.

Green pass – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: piazza Cgil sarà di parte
“La piazza di domani sarà di parte. Ora bisogna parlare a tutti, contro gli estremisti, senza andare alla guerra”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24, parlando della manifestazione in programma domani a Piazza San Giovanni convocata dai sindacati.

Advertisement

 

Green pass – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: non esasperare i toni
“Non c’è l’obbligo vaccinale, io mi sono vaccinato ma ci sono milioni che hanno fatto una scelta diversa. Che facciamo, li lasciamo a casa? Io sono per la libertà di scelta. Se si esasperano i toni si creano i problemi, quindi discutiamo e aiutiamoli a vivere una vita regolare”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24.

 

Governo – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: diremo no a rifinanziamento reddito
“Non daremo l’ok al rifinanziamento del reddito di cittadinanza, s’è rivelato un sostegno al lavoro nero”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24. “Sul taglio delle tasse stiamo lavorando bene con grandi risultati”, ha concluso a Radio 24.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteZahira e l’emergenza sanitaria in Siria
Articolo successivoLa sostenibilità digitale, approfondimento a Digitale Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui