Advertisement

TERAMO – Sabato 23 ottobre, alle ore 17.30, negli splendidi spazi della chiesa di Santa Maria di Ronzano a Castel Castagna verranno presentati lo speciale giornalistico sulla Valle Siciliana, pubblicato nella rivista “Tesori d’Abruzzo”, e il relativo video promozionale realizzato dall’editore Paolo de Siena.

Lo speciale e il video sono stati promossi dai fratelli Claudio ed Elio D’Archivio come tributo d’amore nei confronti del loro territorio.

Advertisement

Alla presentazione, moderata dalla giornalista Dorotea Mazzetta, insieme con Claudio D’Archivio interverranno i sindaci di Castel Castagna Rosanna De Antoniis, di Castelli Rinaldo Seca, di Colledara Manuele Tiberii, di Isola del Gran Sasso Andrea Ianni, di Tossicia Emanuela Rispoli nonché il presidente dell’Ente Parco Gran Sasso e Monti della Laga Tommaso Navarra, il rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola, la presidente della Camera di Commercio “Gran Sasso d’Italia” Antonella Ballone, la presidente della Fondazione Tercas Tiziana Di Sante e il padre passionista Vincenzo Fabri del Santuario di S. Gabriele dell’Addolorata.

Illustreranno lo speciale e il video l’editore e direttore di “Tesori d’Abruzzo” de Siena ed il fotografo professionista e videomaker Giancarlo Malandra.

Il giornalista Sandro Galantini, che ha firmato lo speciale, proporrà a conclusione un itinerario emozionale nella Valle Siciliana attraverso immagini, parole e musica.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomani esce “SEGNALI DI FUMO”, il terzo album del paroliere, compositore e cantautore SAVERIO GRANDI. Dallo stesso giorno in radio il nuovo singolo tratto dal disco, “L’amore crede l’amore può”, scritto da Pacifico e composto da Grandi.
Articolo successivoVania Lai Press Office Teatro Trastevere: Lo spettacolo “Miglior regia” al Premio Fersen 2021 -SAFE- dal 5 al 7 novembre 2021 -Scritto e diretto da Federico Maria Giansanti-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui