Advertisement

MARCO CAMISANI CALZOLARI SI RICONFERMA UNO DEI VOLTI PIÙ APPREZZATI DI STRISCIA LA NOTIZIA!      

Continuano con grande successo gli interventi del consulente digitale di Striscia La Notizia, MARCO CAMISANI CALZOLARI, divulgatore, docente, scrittore e consulente che racconta e spiega in modo semplice e diretto alcuni temi del mondo digitale, che possono toccare da vicino tutti noi.

Advertisement

Marco ci regala pillole e consigli per scovare le fake news oppure per non farsi “spiare” dal proprio telefono, per scegliere app davvero utili e per evitare le truffe online, toccando e snocciolando ogni volta curiosità sulla rete e sul digitale.

 

 

MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 30 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è autore di diversi saggi sul marketing e la comunicazione digitale. È consulente per grandi aziende ed è un pioniere del settore dal 1992. Dagli anni 90 divulga cultura digitale attraverso i mass media.

Marco ha sempre avuto a cuore il suo Paese ed è per questo che attraverso il suo lavoro di continua ricerca e divulgazione si è posto come missione quella di rendere persone e aziende in Italia sempre più consapevoli delle opportunità che offre il digitale.

 

È possibile riguardare tutti gli interventi di Marco Camisani Calzolari al seguente link: www.striscialanotizia.mediaset.it/video/inviati/camisani_calzolari.shtml
Da oggi è anche disponibile gratuitamente “The Fake news bible”, l’ebook di Marco che analizza il tema delle fake news e in particolare le tecniche utilizzate da chi le crea e le diffonde:
https://www.amazon.it/Fake-News-Bible-diventano-cambiando-ebook/dp/B07DBRQC8Z/ref=zg_bs_827182031_f_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=ZXBWG4KFHYS5GXZV57H0

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRome Art Week 2021: al via la sesta edizione con mostre, open studio, realtà internazionali, eventi e visite guidate | dal 25 al 30 ottobre 2021, Roma
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui