Advertisement

L’ICONA MONDIALE DELLA MUSICA POP

PLURIVINCITRICE DI GRAMMY AWARDS

Advertisement

CHRISTINA AGUILERA

 

 TORNA CON IL NUOVO SINGOLO IN SPAGNOLO

“PA MIS MUCHACHAS”

 

 insieme alla star latina da milioni di stream

BECKY G

e alle stelle nascenti

NICKI NICOLE e NATHY PELUSO

 

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE

 

(https://smi.lnk.to/PaMisMuchachas)

 

Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “PA MIS MUCHACHAS(https://smi.lnk.to/PaMisMuchachas), il nuovo singolo della plurivincitrice di Grammy Awards e Latin Grammy Awards, superstar mondiale e icona della musica pop CHRISTINA AGUILERA insieme alla star latina BECKY G, all’esplosiva stella nascente argentina NICKI NICOLE e alla provocante cantautrice/rapper spagnola NATHY PELUSO.

 

È online anche il videoclip ufficiale del brano (Christina Aguilera, Becky G, Nicki Nicole ft. Nathy Peluso – Pa Mis Muchachas (Official… – YouTube), diretto da Vicente Solis.

 

“Pa Mis Muchachas” segna un nuovo capitolo per la carriera della cantante, compositrice e produttrice americana, che racconta al suo pubblico un altro lato di sé e celebra con orgoglio la sua eredità ispanica.

 

Il brano, dal forte sound latino, fonde diversi generi musicali come la salsa, il son cubano e la guaracha.  Il testo vuole trasmettere un messaggio di emancipazione femminile, e celebra i corpi delle donne, l’audacia, il coraggio e la libertà di scelta.

 

Il profondo legame tra Christina Aguilera e la cultura latina nasce quando, prima che i suoi genitori divorziassero, i nonni le hanno trasmesso i valori della loro cultura. Una forte passione, quella di Christina, che trova libera espressione nel nuovo progetto discografico:

 

«Non c’è niente pari all’amore latino, mi torna in mente ogni volta che entro a contatto con la sua lingua parlata – racconta Christina Aguilera – Mi ricorda la mia infanzia. Non l’ho fatto per lavoro, ma come uno sforzo d’amore».

 

“Pa Mis Muchachas” è un anticipo della nuova produzione in lingua spagnola della superstar mondiale daMi Reflejo” del 2000.

 

https://www.facebook.com/christinaaguilera/

https://www.instagram.com/xtina/

https://twitter.com/xtina

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteReddito di cittadinanza. Paolo Capone, Leader UGL: “Misura fallimentare. Investire su piano industriale e politiche attive del lavoro”
Articolo successivoICAR – Covid e HIV, nelle terapie del futuro gli anticorpi monoclonali potrebbero permettere l’eradicazione del virus. Analogie e differenze tra due pandemie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui