Advertisement

Radio 24 a Wood Experience

27-30 ottobre – Verona Fiera

Advertisement

Speciale Smart City per raccontare le novità del settore

Postazione Radio 24:  Stand D5/a , padiglione 1

 

Radio 24 è presente a Wood Experience, fiera della filiera del legno, che si svolge alla Fiera di Verona dal 27 al 30 ottobre 2021. La manifestazione coinvolge aziende italiane e straniere che si occupano del legno dalla prima lavorazione agli elementi accessori e di completamento.

In occasione di Wood Experience, dal 25 al 29 ottobre Radio 24 dedica ai temi del settore una settimana speciale di Smart City. Voci e luoghi dell’innovazione di Maurizio Melis, con particolare attenzione, come sempre, ai temi dell’innovazione.

Radio 24 è presente in fiera con la postazione allo Stand D5/a , padiglione 1.

 

Cinque puntate per raccontare quali sono le novità più recenti che caratterizzano la filiera del legno: dai nuovi macchinari e tecnologie per le operazioni nel bosco alle ultime novità sulla tracciabilità del legname e dei suoi derivati; dalle innovazioni che sono entrate nelle fabbriche e che permettono lavorazioni alternative, alle ultime novità in fatto di materiali a base di legno. Senza dimenticare che la biomassa è una fonte di energia e quindi le nuove tecnologie per bruciare il legno e i suoi prodotti derivati in modo pulito.

 

Il programma Smart City è un approfondimento quotidiano in onda alle 20,45 che tratta temi dall’intelligenza artificiale alla blockchain, dai nuovi materiali alle tecnologie per la sostenibilità, dalle nano-scienze alla robotica, dalla bioingegneria allo spazio.

 

L’appuntamento con Smart City è dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Radio 24.

 

Radio 24 a Wood Experience 27-30 ottobre – Verona Fiera – al Padiglione 1 Stand D5/a

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBasket – EuroBasket Women 2023 Qualifiers, il 14 novembre a Faenza Italia-Lussemburgo: da oggi biglietteria aperta
Articolo successivoKitakyushu – Zhang Boheng (CHN) è il nuovo campione del Mondo di Artistica maschile. Hashimoto Daiki (JPN) cade da cavallo e prende l’argento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui