Advertisement

Fabrizio Quarto Proclamato Sindaco di Massafra

“Dedico questa vittoria ai miei genitori che non ci sono più, ma li sento sempre con me. 

Advertisement

Ringrazio tutta la mia famiglia per avermi supportato e sopportato”.

Così il sindaco Fabrizio Quarto ieri sera, 22 ottobre, presso il Palazzo De Notaristefani, dopo che il presidente dell’Ufficio Centrale, il dott. Giovanni Caroli, lo ha proclamato sindaco del Comune di Massafra.

Ricordiamo che al termine del ballottaggio Quarto ha riportato 8.298 voti, mentre Domenico Santoro ne ha ottenuti 6.149.

Il sindaco Quarto, dopo aver indossato la fascia tricolore, ha ringraziato il giudice Caroli e l’intero Ufficio Centrale per l’ottimo lavoro svolto e gli ha consegnato uno scudo in argento raffigurante lo stemma della Città, come segno di gratitudine e di “difesa” contro gli “attacchi giornalieri”.

Quarto, oltre a ringraziare assessori e consiglieri uscenti per quanto sinora compiuto, si è soffermato sulla campagna elettorale e su quello che di buono si avrà nel futuro di Massafra.

“Ci aspettano anni difficili – ha affermato il sindaco – ma anche importanti. Dobbiamo essere capaci di intercettare le risorse disponibili. Siamo desiderosi di mostrare di fare ancora meglio alla luce di quanto avviato in questi anni e delle possibilità ora offerte”.

Quarto ha parlato anche di masterplan.  Si è poi soffermato sulla disaffezione al voto e sfiducia, invitando ad essere più sinceri e vicini alla gente.

Al termine della cerimonia il sindaco si è trasferito nella piazza Garibaldi per un comizio di ringraziamento alla Città. Applausi a non finire dai numerosi cittadini.

Nelle foto: 1) Il sindaco Fabrizio Quarto ringrazia. 2) Il giudice dott. Giovanni Caroli con il sindaco Quarto.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteARCO Celebrate le medaglie azzurre ai Giochi di Tokyo 2020
Articolo successivoSulla stampa dell’emigrazione è in corso in queste settimane un vivace dibattito sulla crisi dei consolati italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui