Advertisement

NEW BROKER GENERATION
Appuntamento il 27 ottobre con l’evento online organizzato da RE/MAX
per chi vuole diventare imprenditore aprendo un’agenzia immobiliare
 

25 ottobre 2021 – I più recenti dati di mercato parlano di un settore del real estate in netta crescita. Le compravendite in ambito residenziale nel secondo trimestre 2021 superano le 200 mila unità, con un incremento di oltre il 70% rispetto allo stesso periodo dell’anomalo 2020 e del 26% se confrontato con i dati più realistici del 2019 (Fonte: dati ufficiale OMI). Uno scenario di grande interesse anche in termini di opportunità lavorative per chi intende intraprendere la carriera imprenditoriale aprendo un’agenzia immobiliare. Questo è il tema di “New Broker Generation”, l’evento digitale firmato RE/MAX Italia in programma il 27 ottobre 2021, durante il quale Dario Castiglia – CEO & Founder di RE/MAX Italia, guiderà gli aspiranti broker alla scoperta del mercato immobiliare del futuro e di tutti i vantaggi derivanti dall’affiliazione al network, che quest’anno festeggia il 25esimo anniversario di attività nel nostro paese. “In un contesto sempre più competitivo, frammentato e digitalizzato, assistiamo a una vera e propria crisi del modello organizzativo classico a favore di formule innovative come la nostra, basata sul franchising e sullo studio associato”, commenta Castiglia. Il modello RE/MAX, con la sua filosofia win win, è infatti unico sul mercato. Da un lato, il franchising assicura razionalità organizzativa e la creazione di economie di scala, offrendo ai broker vantaggi competitivi quali formazione manageriale continua e strumenti tecnologici e di marketing per creare un’attività di successo fin dalla fase di start up. Dall’altro, la formula dello studio associato, basata sulla collaborazione tra professionisti e sulle sinergie tra broker e consulenti, garantisce indiscussi vantaggi in termini di flessibilità e competenze, favorendo la massima penetrazione del mercato e un costante incremento degli utili.

Advertisement

Durante l’evento, un focus particolare verrà riservato alle nuove sfide che ogni agenzia immobiliare è chiamata ad affrontare e che richiedono strumenti sempre più innovativi, come quelli che il network internazionale RE/MAX mette a disposizione dei propri affiliati. Tra essi: Digitaloft – la piattaforma eventi creata per rendere unica l’esperienza di eventi digitali e phigital e che farà da scenario anche all’appuntamento del 27 ottobre; RE/MAX Hal – software proprietario per la valutazione di immobili in fase di acquisizione e non solo; MAX/connect – l’esclusiva App relazionale di RE/MAX che mette in contatto il cliente, sia esso acquirente o venditore, con il proprio consulente di fiducia; RE/MAX Book – che offre documenti e informazioni necessarie per una vendita senza pensieri e un acquisto consapevole. E ancora, ImmoViewer – il software 3D per organizzare visite virtuali e tour online, e i corsi proposti da RE/MAX University, un fitto programma formativo che segue l’affiliato durante la sua “vita professionale” fin dal primo giorno.

L’appuntamento online con New Broker Generation è
il 27 ottobre dalle ore 17 alle ore 18.30.

È possibile registrarsi gratuitamente al seguente link: https://rem.ax/Evento27ottobre

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNelle donne con HIV gravidanza sicura per mamma e figlio: a ICAR 2021 illustrate le ultime ricerche rivoluzionarie
Articolo successivoI VINI DI TENUTA BELGUARDO ALLA VENDEMMIA DI ROMA NELLA BOUTIQUE DI EMILIO PUCCI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui