Advertisement

Poteri di regolazione, tutela della concorrenza e Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – 12 e 19 novembre 2021

 

Advertisement

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, ha organizzato un Corso di aggiornamento su “Poteri di regolazione, tutela della concorrenza e Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” , strutturato in 2 incontri di 3 ore  (12 e 19 novembre2021 – termine iscrizioni 8 novembre 2021).

 

Il Corso si terrà di  venerdì pomeriggio , secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro); in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio; se la situazione sanitaria e la normativa rimarrà immutata sarà possibile anche la partecipazione in presenza (nel rispetto di una serie di prescrizioni a tutela della salute di tutti e previa prenotazione del posto): le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri.

 

12 novembre 2021

(ore 14.00 – 17.00)

Aiuti di Stato e distorsione della concorrenza. Il ruolo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Pres. Roberto Chieppa

Prof. avv. Aristide Police

19 novembre 2021

(ore 14.00 – 17.00)

Atti di pianificazione, regolamentazione dei mercati, autorità indipendenti, sindacato giurisdizionale. Prof. Sandro Amorosino

Avv. Francesco Sclafani

 

E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.

 

Il Corso è presente anche a catalogo MEPA – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.

 

Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1991.

 

 

la Società Italiana Avvocati Amministrativisti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMumbai, Amb. De Luca con comunità economica italo-indiana
Articolo successivoTempo di bilanci per la 49° Settimana Sociale a Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui