Advertisement

Funk the Sound: una nuova versione di “Superstition” su Jackpot Records

 

Advertisement

Il 29 Ottobre 2021 esce il nuovo singolo dei Funk the Sound, che dopo gli ottimi risultati delle release precedenti continuano a regalare un gran bel sound al pianeta su Jackpot Records. E ovviamente, visto il nome di questo progetto, è un sound decisamente ricco di groove e funk. Questa volta infatti  Funk the Sound propongono “Superstition”, il super classico di quel genio di Stevie Wonder in una loro scatenata ed innovativa versione perfetta per i club e non solo. La voce è intensa, effettata quanto basta, e mette addosso una gran voglia di muoversi a tempo.

 

Jackpot Records nasce nel 2018 da un’idea dei DJs Davide Svezza (http://www.davidesvezza.com) e Sandro Bani (http://www.sandrobani.it/). L’obiettivo della Label è di unire il mondo della house music e del clubbing a 360°… e progetti come “Funk the Sound” sono perfettamente perfetti per lo scopo. Release come le precedenti di The Funk Sound, ovvero “I love America” e “To be real” sono perfette per muoversi a tempo verso il futuro… senza dimenticarsi del funk e del passato.

 

Chi in questo strano autunno 2021 si sente un po’ così ha una scelta molto facile davanti a sé: cliccare su Spotify e lasciarsi andare al ritmo di Jackpot Records, tutto raccolto in una playlist che non dà scampo: bisogna muoversi a tempo, magari con calice di qualcosa di buon in mano.

 

Jackpot Records, la playlist su Spotify

https://open.spotify.com/playlist/1fdiWucS3XXvNL9HdOjyZD?si=5a4bf409dfc04796

 

Siti e social di Jackpot Records

 

https://bit.ly/JackpotRecordsSPO

https://bit.ly/JackpotRecordsTRAXSOURCE

http://www.jackpot-records.com/

https://www.instagram.com/jackpotrecordsofficial/

https://www.facebook.com/jackpotrecordsofficial/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGREENPEACE: AVANZA DEFORESTAZIONE IN BRASILE, ITALIA TERZO IMPORTATORE DI SOIA DALLA RONDONIA TRA I PAESI UE
Articolo successivoCorrispondenze 2021 – Mandala Dance Company, EgriBiancoDanza, MEGAKLES BALLET/Petranura Danza, Compagnia Atacama

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui