Advertisement

L’Agenzia delle Entrate della Campania protagonista del ‘Mese dell’educazione finanziaria’

La Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania partecipa alla quarta edizione del “Mese dell’educazione finanziaria” con un seminario rivolto agli studenti del corso di Diritto tributario dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Advertisement

Tema dell’incontro i principali adempimenti, civilistici e fiscali, per l’avvio di una attività professionale e imprenditoriale, in linea con il tema dell’edizione 2021 Prenditi cura del tuo futuro. Il seminario, che si terrà, oggi, giovedì 28 ottobre, alle 11.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza in via Generale Pansini, vede la partecipazione per l’Università “Parthenope” di Federico Alvino, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, e di Stefano Fiorentino, ordinario di diritto tributario, e per l’Agenzia delle entrate di Fernando Marotta, Direttore Provinciale di Benevento.

Con il “Mese dell’educazione finanziaria”, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove dal 1° al 31 ottobre  attività ed eventi di informazione e sensibilizzazione, per diffondere competenze di base in ambito finanziario, assicurativo e previdenziale, consultabili sul sito www.quellocheconta.gov.it.

Napoli, 28 ottobre 2021

 

AGENZIA DELLE ENTRATE

Direzione Regionale della Campania

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: grande soddisfazione per la riapertura del cinema-teatro Acacia
Articolo successivo30° Merano WineFestival, novità la Cocktail & Drink Competition “Itinerari Miscelati”. Tre sessioni di gara dedicate alla mixology e una nuova guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui