Advertisement

Rory McIlroy, Daniel Ricciardo, Connor McDavid, Klay Thompson, Jayson Tatum e altri si uniscono a Naomi Osaka, Erling Haaland, e Virat Kohli in qualità di atleti-investitori di Hyperice per continuare la crescita globale del brand

 

Advertisement

Vyper 3 ora disponibile in Europa e negli Stati Uniti;

Hypervolt 2, Hypervolt 2 Pro e Vyper Go disponibili in Australia, Canada, Cina, Europa, Nuova Zelanda e Stati Uniti

IRVINE, California. – 8 Novembre, 2021Hyperice, wellness brand olistico per l’alta performance specializzato nelle tecnologie di percussione, compressione dinamica dell’aria, vibrazione, tecnologia termale e della mente, e terapia di contrasto, ha annunciato oggi nuovi investimenti da part di superstar globali dello sport inclusi il golfista Rory Mcllroy, il pilota di Formula One (F1) Daniel Ricciardo, le star NBA Klay Thompson e Jayson Tatum, ed il giocatore NHL Connor McDavid.

 

 

I nuovi investitori si uniscono ad una lista di eccellenza di atleti-investitori che comprende, tra gli altri, la 4-volte campionessa di Grand Slam Naomi Osaka, la stella del calcio europeo Erling Haaland ed il giocatore di cricket indiano Virat Kohli. Tutti e tre sono stati annunciati come investitori strategici, a seguito dell’ingresso dell’azienda nel settore del benessere mentale.

 

“La suite completa dei prodotti di Hyperice ha fatto un’enorme differenza nel mio recupero e nel mio intero approccio al benessere,” ha detto il pilota di F1, Daniel Ricciardo. “Mentre Hyperice continua a crescere, mi sono sentito che fosse il momento giusto per supportare un’azienda nella quale credo.”

 

Altri nuovi atleti-investitori includono:

  • Jayson Tatum, 2x NBA All-Star
  • Tony Finau, 2x PGA TOUR Champion
  • Klay Thompson, 3x Campione NBA
  • Khris Middleton, Campione NBA
  • Nolan Arenado, 6x MLB All-Star
  • Matt Chapman, MLB All-Star
  • Justin Upton, 4x MLB All-Star
  • Dexter Fowler, Campione delle World Series
  • Sergio Garcia, Campione The Masters
  • Nigel Sylvester, atleta professionista di BMX
  • Joe Holder, Master Trainer e Performance Specialist
  • Nicholas Kolcheff, known as NICKMERCS, personalità del gaming

 

Questi atleti si uniscono ad un gruppo che comprende Naomi Osaka, Seth Curry, Anthony Davis, Rickie Fowler, DeAndre Jordan, Jarvis Landry, Patrick Mahomes, Christian McCaffrey, Ja Morant, Chris Paul, Ben Simmons, Kelly Slater, Fernando Tatís Jr, J.J. Watt, Russell Westbrook, e Trae Young.

 

“Sono concentrato sulla mia carriera da giocatore di golf, ma sono anche concentrato sul percorso che ho davanti; per questo ho deciso di investire in Hyperice,” ha detto il golfista professionista Rory Mcllroy. “Hyperice è una parte importante di come mi alleno, gioco e recupero la condizione fisica. L’azienda sta facendo cose incredibili per ridefinire e spingere il benessere olistico, quindi è una partnership entusiasmante e logica per me e per i miei partner di Symphony Ventures.”

 

Hyperice, che è ora presente a livello globale in oltre 60 paesi, sta crescendo vertiginovamente spinta dal supporto di questo roster di atleti-investitori, così come dalle partnership globali in Cina con la NBA e la Pro League di League of Legends, la nazionale di rugby degli All Blacks, la nazionale di Rugby degli Springboks, la Federazione Calcio in Messico ed il club londinese di calcio – Tottenham Hotspur Football Club.

 

L’MVP in carica della NHL, Connor McDavid, ha aggiunto: “I prodotti di Hyperice sono dei game-changer per quanto riguarda la cura della mia salute sia fisica che mentale. Hyperice non è solo un brand su cui faccio personalmente affidamento, ma offre prodotti che danno benefici a tutte le persone, a prescindere dal livello dell’atleta.”

 

“Questo nuovo gruppo di investitori strategici aiuterà l’espansione nel mondo di Hyperice,” ha detto Jim Huether, CEO del brand. “Il nostro impatto internazionale continua a crescere, dal momento che i nostri prodotti sono disponibili in oltre 60 paesi. Stringere partnership con atleti del calibro di Daniel Ricciardo, Rory Mcllroy, Connor McDavid, oltre al roster che già abbiamo, ci continua a differenziare nella nostra spinta a portare i nostri prodotti innovativi ad un’audience più vasta.”

 

La crescita globale e l’evoluzione a wellness brand olistico per l’alta performance

 

Hyperice ha annunciato di recente una nuova fase di crescita nel mondo. La trasformazione, guidata dalla recente acquisizione da parte di Hyperice dell’azienda che si occupa di tecnologie per la salute mentale, Core, è stata accompagnata da una nuova brand identity e da una compagna globale di brand, e messa a terra con il rilascio di nuovi prodotti e tecnologie innovative per il settore.

 

Tra gli sviluppi portati dal brand, anche il primo device portatile al mondo per la terapia del contrasto, Hyperice X, e la nuova generazione delle linee popolari Hypervolt e Vyper, comprese Hypervolt 2, Hypervolt 2 Pro, Vyper 3 e Vyper Go.

 

Il Vyper 3 è ora disponibile in Europa e negli Stati Uniti, mentre l’Hypervolt 2, Hypervolt 2 Pro e Vyper Go sono disponibili ora in Australia, Canada, Cina, Europa, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Altri mercati saranno inclusi in seguito.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito: https://hyperice.com/it/

 

 

# # #

About Hyperice

Hyperice è un’azienda guidata dalla tecnologia con una missione enorme, quella di aiutare tutti sulla Terra a muoversi e vivere meglio. Per oltre un decennio, Hyperice ha guidato un movimento globale all’intersezione fra recupero e benessere, specializzandosi sulla percussione (linea Hypervolt), la compressione dinamica dell’aria (linea Normatec), la vibrazione (linee Vyper e Hypersphere), la tecnologia termica (linea Venom), la tecnologia legata al benessere mentale (Core by Hyperice) e la contrast therapy (Hyperice X). Ora, come wellness brand olistico per l’alta performance, Hyperice è pensato per tutti – dagli atleti migliori al mondo, le leghe ed i club fino ai consumatori ovunque che cercano di raggiungere la migliore versione di se stessi. Hyperice li aiuta a fare quello che amano, e farlo sempre di più. Riconosciuta come una delle Most Innovative Companies da Fast Company nel 2021, Hyperice ha applicato la tecnologia ed il proprio know-how a settori come il fitness, l’hospitality, la salute, il massaggio, la fisioterapia, la performance sportive ed il benessere sul lavoro – tutto su scala globale. Le acquisizioni da parte d Hyperice di Normatec, RecoverX e Core hanno aiutato ad accelerare la propria agenda di innovazione ed entrare in una nuova fase di crescita globale. Per maggiori informazioni, visita il sito appena rinnovato hyperice.com.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMigranti: Save the Children, arrivati a Trapani con la Sea Eye più di un centinaio di minorenni soli.
Articolo successivoPresutto (M5S): “GLI ASSETTI ISTUZIONALI DEL PAESE DISCUSSI ALLA FESTA DI BETTINI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui