Advertisement

La Pro Loco di Decollatura e l’Amministrazione Comunale, insieme alle Associazioni attive sul territorio, hanno organizzato una serie di iniziative per la Fiera di San Martino che si svolgerà a Decollatura in Piazza della Vittoria i prossimi 10 e 11 Novembre.

 

Advertisement

????? ?? ??? ??????? ??/?? ???????? ????

 

Nell’ottica della  rivitalizzazione dei mercati e delle fiere è nata l’idea di creare un evento all’interno della fiera di San Martino.

 

“La ?ª ???????? ??? ???? ?? ????? – si legge sulla nota pubblicata dalla pagina del Comune di Decollatura- è solo il primo passo verso un progetto molto più ampio e ambizioso.

 

Si ringrazia la Proloco di Decollatura per aver sposato l’iniziativa ed inoltre non può mancare il nostro grazie a tutte le associazioni e singole persone che si sono messi in gioco per dare vita all’evento, ?? ?????????????? ??? ??????????? ? ??????????????? è vitale per la ripresa del territorio.

 

Sul sito della Pro Loco Decollatura  (www.prolocodecollatura.altervista.org) si possono trovare tutte le informazioni sull’iniziativa.

 

Un ringraziamento particolare va ai ristoratori decollaturesi che hanno aderito all’iniziativa, creando appositi ????̀ ??? ???????? ????????? ? ??? ?????????? a prezzo fisso in occasione della Fiera di San Martino.”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Decennale della distruzione del Giardino a memoria del DP Camp n. 34 del 6 novembre 2011
Articolo successivoIMPACT AWARD, sul podio ForGreen‍

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui