Advertisement

Milano Monza Brianza Lodi, da Camera di commercio, Punto Impresa Digitale e Formaper,  un webinar  presenta il bando per le Startup innovative  “Smart&Start Italia”, giovedì 11 novembre alle 16

Da Camera di commercio, Punto Impresa Digitale e Formaper, al via giovedì 11 novembre alle ore 16 il webinar  per presentare il bando “Smart&Start Italia”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico tramite Invitalia, finalizzato a supportare le startup innovative e ad alto contenuto tecnologico. Finanzia progetti d’investimento compresi tra 100.000 euro e 1,5 milioni di euro. L’obiettivo è stimolare una nuova cultura imprenditoriale legata all’economia digitale, valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica e incoraggiare il rientro dei cervelli dall’estero.  Destinatari dell’incentivo: startup innovative di piccola dimensione, costituite da non più di 60 mesi, team di persone fisiche che vogliono costituire una startup innovativa, imprese straniere che si impegnano a istituire almeno una sede sul territorio italiano.  Invitalia valuta i business plan, concede i finanziamenti e monitora la realizzazione dei progetti. Durante il webinar la presentazione delle caratteristiche dell’incentivo: come funziona, chi può accedere al finanziamento e come si presenta la domanda. La partecipazione al webinar è gratuita e rivolta a titolari, responsabili, dipendenti di imprese con sede legale e/o operativa nelle province di  Milano Monza Brianza Lodi. Relatore: Massimo Calzoni – Coordinatore Sistema Invitalia Startup. Iscrizioni al link.

Advertisement

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa oggi 9 novembre è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “FAKE NEWS”, il nuovo brano di Rosmy in chiave Electro-House.
Articolo successivoNon arrendersi mai, la lezione di Nobilio Zopito in “Tutto l’amore in gioco” (Les Flaneurs Edizioni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui