Advertisement

Matis Bologna, Home Sweet Club. Sabato 13 novembre inaugurazione stagionale 2021/22

 

Advertisement

Dove eravamo rimasti? Per quanto riguarda il Matis Dinner Club di Bologna, al suo nuovo corso iniziato nell’ottobre del 2018, con un restyling importante ed una nuova gestione, affidata al gruppo di lavoro della Villa delle Rose di Misano Adriatico e del Peter Pan di Riccione. Tutto questo e molto di più riparte ufficialmente sabato 13 novembre 2021, con l’inaugurazione di quella che molto di più della stagione della ripartenza.

Indiscusso punto di forza del Matis, la capacità di essere un punto di ritrovo non soltanto per i suoi contenuti, ma per la sua capacità di soddisfare le esigenze ed i gusti della propria clientela, puntando sempre su concetto di qualità dinamica, in continua evoluzione in base alle novità che il mercato e le tendenze impongono. Con il Matis si è certi di trascorrere una serata come a casa, come nel proprio club preferito: Matis significa #HomeSweetClub, l’hashtag che accompagnerà per tutta la stagione il locale bolognese.

 

L’ingresso al Matis è riservato esclusivamente ai maggiorenni muniti di green pass.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Siamo qui” è il titolo del nuovo album di Vasco Rossi in uscita il 12 novembre
Articolo successivoCRESCONO LE PMI INNOVATIVE ITALIANE (+67%) NEL TRIENNIO, SECONDO L’OSSERVATORIO DI GRANT THORNTON E UNIVERSITÀ DI PISA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui