Advertisement

RENZI, FERRARA (M5S): BASTA POLITICI RETRIBUITI DA STATI ESTERI

Roma, 15 nov. – “Renzi ha ricevuto 80.000 euro da un criminale come Bin Salman accusato dalla comunità internazionale di aver fatto assassinare e fare a pezzi il giornalista Jamal Khashoggi, ‘reo’ di aver criticato il brutale regime saudita definito da Renzi ‘nuovo rinascimento’. Anche quando veniva affossato in Senato il ddl Zan, Renzi era in visita in Arabia Saudita a omaggiare uno dei regimi più omofobi del pianeta. Ciò che emerge è un grave conflitto d’interesse che va sanato. Nel marzo dello scorso anno ho depositato a palazzo Madama un disegno di legge per vietare che i parlamentari vengano retribuiti da Paesi e fondazioni estere. Auspico che anche le altre forze politiche ne condividano il contenuto ponendolo al centro dell’ordine dei lavori”.
Lo scrive nel suo blog su Fatto Quotidiano online il senatore Gianluca Ferrara, vicepresidente del gruppo M5S Senato e capogruppo in Commissione Esteri.
__________________

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTenderPlus: il nuovo progetto della Farnesina e dell’Agenzia ICE nel settore delle gare d’appalto internazionali
Articolo successivoCalabria, Servizio idrico regionale: D’Ippolito (M5S), “la decisione di Occhiuto di voler creare una controllata pubblica per gestire le attività di captazione, adduzione e distribuzione, va nella direzione da me sempre indicata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui