Advertisement

RENZI, FERRARA (M5S): CHIARISCA SQUADRISMO MEDIATICO, SERVE STOP A FINANZIAMENTI STRANIERI PER PARLAMENTARI

Roma, 17 nov. – “Renzi ha il dovere etico di chiarire questo tentativo di squadrismo mediatico ordito nei nostri confronti”. Lo afferma il senatore Gianluca Ferrara, vice presidente del gruppo M5S a Palazzo Madama, in un’intervista sul quotidiano La Notizia.
“A mio avviso – ha aggiunto – la cruda verità è che probabilmente era proprio Renzi l’ispiratore del tentativo di demolire politicamente il Movimento 5 Stelle.

Advertisement

Quasi un anno fa ho depositato in Senato un disegno di legge mirante a vietare che un parlamentare in carica possa ricevere finanziamenti da fondazioni o Stati stranieri. Non credo che Renzi lo firmerà…Del resto frequenta più Ryad che Palazzo Madama, anche il giorno in cui il suo partito in maniera ignobile ha affossato il ddl Zan, lui era in Arabia Saudita”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa XII edizione di CortiSonanti, festival internazionale di cortometraggi, entra nel vivo: il 18 novembre al Cinema Metropolitan, il 19 all’Institut Français e la finale con premiazione dei vincitori il 20 al Maschio Angioino
Articolo successivoTERAPIA GENICA: PER STEFANIA, ALESSIA E GAIA È COMINCIATA UNA NUOVA VITA, LIBERE DALLA “LUCE BLU”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui