Advertisement

Shoker MC pubblica il videoclip “L’Ora dei Lupi” che ben rappresenta l’attuale emergenza sanitaria

 

Advertisement

Orecchie basse, fuori le zanne, il bracconiere carica le sue canne, preme il grilletto, fucile in panne, spara e mi manca solo di due spanne… Viviamo nell’ora dei lupi, zampate, morsi, credibilità. E tu che cosa ti illudi? Di conoscere la verità?

Un testo diretto, moderno e ben enfatizzato da un talking assai battente! Ma è anche ricolmo di socialità e fredda analisi del momento storico. E’ lo stesso Shoker Mc a raccontare… “Mi identifico in un lupo che (abbandonato definitivamente il suo branco) si addentra solitario lungo un sentiero innevato di montagna. Ma non sono solo come penso: un bracconiere tenta di sorprendermi sparandomi con il fucile, ma l’arma si inceppa e manca il bersaglio: In modo velato, il testo fa presagire la macabra fine del cacciatore. L’improvviso cambiamento, i rischi che con esso si accompagnano e il finale inatteso sono tutti elementi di una grande metafora che si può applicare a qualunque campo della vita. Amore, amicizia, lavoro. Il pezzo mostra tutta la sua modernità adattandosi perfettamente a rappresentare l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo…”.

Il produttore discografico Paolo Paltrinieri della Fonoplay incontra Shoke Mc esattamente un anno fa. La collaborazione si concretizza con un primo singolo, bissato da qualche ora da un nuovo brano: Michele Muti ha curato la supervisione musicale dell’intero progetto ed è stato realizzato un videoclip, con la regia di Federico Ceglie di Astra Agency.

Giancarlo Passarella su Musicalnews.com ha scritto… “Come un famelico capo branco, Shoker Mc corre con il suo sound old style..”.

 

Il videoclip di “L’Ora dei Lupi” è qui visibile:

https://www.youtube.com/watch?v=pWpMI_11TTA

 

Foto: Lo youtuber Shoker Mc durante le riprese del videoclip.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDRAGHI CHE DIAVOLO DICI? Giù le mani dalle nostre vite!
Articolo successivo“Apparizioni”: una nuova produzione del Teatro delle Forche di Massafra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui