Advertisement

La business community della intralogistica e della produzione riparte nonostante le difficoltà del periodo: il 17 e 18 novembre appuntamento sul Garda per scoprire le migliori soluzioni per il settore

Tutto pronto per l’8° Global Summit Logistics & Manufacturing in programma il 17 e 18 novembre 2021 presso il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona) dove ancora una volta si danno appuntamento i professionisti italiani dell’intralogistica e della produzione.

Advertisement

Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, il Global Summit Logistics & Manufacturing è la vetrina di espositori e sponsor selezionati tra le società più qualificate di questi settori (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

Direttori e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente in qualità di visitatori e apprezzare il format della collaudata formula “Global Summit”, a partire dagli incontri one2one, il cuore pulsante dei Global Summit: si tratta di un incontro diretto, in sicurezza come tutto l’appuntamento, in cui i professionisti della logistica e della manifattura possono incontrare aziende targettizzate con le quali sfruttare tutti i vantaggi di un incontro vis-à-vis.

Il programma dei Global Summit è arricchito dalle conferenze in aula che offrono ai partecipanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale e alle aziende una vetrina esclusiva dove presentare novità, soluzioni e importanti casi aziendali.

A questo ricco programma si aggiungono i momenti di incontro più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni creano ulteriori occasioni per fare networking e avviare fruttuose collaborazioni.
I visitatori potranno vivere l’evento con una presenza personalizzata, declinata su entrambe le giornate o su parte di esse, grazie all’agenda cucita su misura per alternare incontri e conferenze.

Per partecipare gratuitamente al Global Summit Logistics & Manufacturing direttori e manager dovranno effettuare la pre-registrazione obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento posti. Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata, le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.

Programma completo e novità dell’8° Global Summit Logistics & Manufacturing sono già pubblicati sul sito glmsummit.it, dove è possibile approfondire temi e percorso professionale dei relatori, scoprire in anteprima espositori e sponsor e le novità anticipate nel Logiman Café, la vetrina digitale offerta alle aziende per raccontare innovazioni e casi di successo. Gli aggiornamenti in tempo reale e l’agenda completa sono pubblicati anche sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Per la prima volta, da quest’anno, dal termine dell’evento fino alla fine dell’anno, i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

Appuntamento il 17 e 18 novembre 2021 a Pacengo di Lazise (Verona) per visitare la città delle opportunità ideata per i professionisti dell’intralogistica e della produzione che credono nella ripartenza all’insegna della sicurezza.

Advertisement
Articolo precedenteGenerix Group annuncia il piano strategico “BOOST TOGETHER 2025”
Articolo successivoL’Europa rafforza cooperazione e progettualità nel settore difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui