Advertisement

IL BLACK FRIDAY DI INTERFLORA PER ESPRIMERE LE PROPRIE EMOZIONI CON UN FIORE

Dal 15 al 29 novembre 2021 sconti del 30% su una selezione di bouquet e regali

Advertisement

Milano, 22 novembre 2021 – Amicizia, amore, gratitudine, passione: i fiori permettono di esprimere le nostre emozioni senza bisogno di parole, facendo arrivare i nostri sentimenti a decine o centinaia di chilometri di distanza e rallegrando la giornata di chi li riceve.

In occasione del Black Friday, Interflora, azienda leader nella consegna di fiori e piante a domicilio in tutto il mondo, propone una speciale selezione di prodotti scontati del 30%. Dalle classiche rose rosse, simbolo universale di amore e passione, ai bouquet di roselline dalle tonalità pastello e wax flower per esprimere gratitudine, passando per le calde tonalità autunnali con gerbere, rose arancio e verde decorativo.

Agli omaggi floreali è inoltre possibile abbinare gioielli, vasi speciali, peluche e prodotti enogastronomici, anch’essi in promozione.

Per garantire la freschezza del prodotto, ogni bouquet è confezionato a mano da uno degli oltre 1.400 fioristi della rete del brand che seleziona gli steli migliori e li unisce in sorprendenti creazioni floreali.

E per chi desidera far durare il più a lungo possibile i fiori, Interflora offre alcuni semplici consigli: liberare il mazzo di fiori dalla carta che lo avvolge, asportare le foglie più basse e accorciare lo stelo con un taglio obliquo per permettere al fiore di dissetarsi meglio, non riempire completamente il vaso, cambiare l’acqua giornalmente, tenere i fiori lontani da fonti di calore ed evitare gli sbalzi di temperatura, evitando di posizionarli vicino alla frutta che accelera la maturazione dei fiori riducendone la durata.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNUOVA ORCHESTRA SCARLATTI | Tableaux vivants e musica a San Marcellino per la “Rapsodia Dantesca”
Articolo successivoOspedale Bambini Buzzi Milano, fino al 17 dicembre asta benefica con Filippo Magnini, Alessandro D’Avenia, Nannini, Pasotti, Alessio Boni e molti altri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui