Advertisement

Chiara Giorgianni @ #Costez – Telgate (BG)… e tutti i party del weekend, anche all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

 

Advertisement

E’ un weekend tutto da vivere tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, tra Hotel Costez – Cazzago (BS) e Costez – Telgate (BG), i due hot spott & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia. In particolare tra i protagonisti sul palco c’è Chiara Giorgianni (nella foto) che sarà impegnata come vocalist e non come dj come farebbe pensare la foto che trovate qui… ma andiamo con ordine…

 

Al #Costez – Telgate (BG) (Via dei Morenghi 2, info 3480978529)  venerdì 26 novembre 2021 la festa è “Dream Team Night”. E’ una serata decisamente piena di sport intitolata Dream Team Night in collaborazione con Sport24. Grandi protagoniste sono le squadre sportive, i team e i loro trofei. Perché notte, sport e divertimento non sono certi in contrapposizione, anzi. Al mixer c’è Steven Nicola, alla voce Gusto.

 

Sabato 28 novembre 2021 il divertimento continua con dj set scatenati. In Gold Room al mixer si alternano NZ Dj (Nicola Zilioli) e Luca Lazza, mentre alla voce c’è Mapez. In Green Room ecco DR.Space con Luca Belotti al mixer e la scatenata Chiara Giorgianni alla voce.

 

Per chi invece vuol far tardi in Franciacorta, eocco l’Hotel Costez, bar con musica di Cazzago (BS, via Pertini 2D, info 331.9874644). Anche qui il 26 e 27 novembre ci si diverte fino a tardi ascoltando ottima musica e godendosi drink, cocktail e bollicine d’eccezione.

 

In particolare, venerdì 27 novembre al mixer c’è Andrea Grasselli, mentre alla voce c’è Mapez. Sabato 28 novembre invece la coppia di artisti al lavoro è Steven Nicola (dj) e Brio al microfono. Tra i partner di Hotel Costez – Cazzago (BS) ecco Red Bull, Schivardi, ilMyo, Svenn, OOF Ottica.

 

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

 

Hotel Costez – Cazzago (BS) 

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.

Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)

Ingresso libero e cons. facoltativa con Green Pass

 

#Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con Green Pass

 

 

Uno dei più recenti post dell’account Costez su Instagram

https://www.instagram.com/p/CWnM86QLCqO/

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSlow Food: «Il Parlamento europeo vota una Politica agricola comune (Pac) disastrosa»
Articolo successivoLab Travel partner tecnico di Catch Fishing Heroes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui