Advertisement

CARLO MEY FAMULARO

DA LUNEDì 29 NOVEMBRE

Advertisement

SARÀ POSSIBILE PRENOTARE UNA COPIA IN VINILE DELL’ALBUM

“CUBA CAFÈ”

Sono disponibili solo 500 copie

autografate dall’artista interprete della sigla di “UN POSTO AL SOLE”

 

Da lunedi 29 novembre sarà possibile prenotare una copia in vinile di “CUBA CAFÉ(Blue Music/Self Music), il nuovo album di inediti di CARLO MEY FAMULARO, che vedrà l’uscita a inizio dell’anno nuovo. La versione in vinile è a tiratura limitata: sono disponibili solo 500 copie autografate dall’artista interprete della sigla di “Un posto al sole”; è possibile prenotarlo accedendo al link https://makarl.wixsite.com/prenotacubacafe o direttamente alla mail carlomeyfamularo@yahoo.it.

L’album è stato anticipato dall’uscita di “UN GIORNO IN PIÙ“, singolo realizzato con la produzione di Max Marcolini. A questo link è possibile vedere il video del brano https://www.youtube.com/watch?v=x2HxkRv9GhM&list=RDMMx2HxkRv9GhM&start_radio=1  che è presente anche sul sito della Biennale di Luanda 2021, promossa dall’UNESCO e sostenuta dall’ Ambasciata Italiana in Angola.

 

CUBA CAFÈ” è un album con sonorità provenienti da tutto il mondo, dove Carlo Mey Famularo attraversa svariati generi musicali: dal soul/blues americano, ai ritmi africani, dalle melodie italiane, alla musicalità Sud Americana. In un solo lavoro sono racchiusi 20 anni di carriera, influenzati da tutti questi generi, ma sempre mantenendo come punto fermo la tradizione della melodia italiana e partenopea.

 

CUBA CAFÈ” è composto da 8  brani inediti e una nuova versione (accompagnato dalla voce femminile di Stefania Orrico) della sigla di “UN POSTO AL SOLE”, di cui Carlo è la voce originale da 25 anni, oltre ad una cover Pianoforte e Voce di “Hey Man”, omaggio a Zucchero.

 

Questa la tracklist del VINILE  “CUBA CAFÈ”: 1. Soul Cafè; 2. Un Giorno in più; 3. Non rompere il mio blues; 4. Spirito; 5. Ahi Ahi mi rovinhai; 6. Donna Nera; 7. Cuba Libero; 8. Sentirò il vento; 9. Un Posto al Sole (New Cover Version) feat. Stefania Orrico; 10. Hey Man (Cover Pianoforte e Voce )

 

La sigla di “Un posto al sole” va in onda dal 1996 su Rai Tre ed è ascoltata ogni sera da 1,4 milioni di persone in Italia e da 20 milioni di italiani residenti nel mondo, grazie a Rai Italia. Con quasi 6000 puntate in 24 anni, la sigla, e così la voce del cantautore, detengono un record di presenza su una rete nazionale. Proprio per la longevità e la qualità del brano, a cui il pubblico si è sempre dimostrato tanto affezionato, Carlo Mey Famularo ha ricevuto un premio in Canada nel 2019 dalla Soundtrack Film & fiction di Toronto.

 

Carlo Mey Famularo, è un cantautore e musicista napoletano, noto come l’interprete maschile della sigla della celebre soap-opera italiana “Un Posto Al Sole”.  Inizia la sua carriera musicale nel 1991, suonando con Billy Preston e Sam Moore in una data della loro tournée Italiana. Nel 1994 è ideatore di “Canzoni per la Vita” (Warner Music), album a cui partecipa con un brano, insieme ad artisti come Ivan Graziani, Paolo Vallesi e Lighea. Nel 1996 interpreta insieme a Monica Sarnelli la sigla musicale della soap-opera Un Posto al Sole”. Nel 1997 esce “Spiritonero”, il primo album da cantautore di Carlo Mey Famularo, distribuito da Rti Music mediaset group. Nel 2002 esce l’album “Konfusione”, distribuito da Sony Music Italia e realizzato da musicisti del calibro di Massimo Riva (chitarrista di Vasco Rossi). Nel 2005 pubblica il terzo album “Night Club”, interamente registrato a Toronto e prodotto da Joel Joseph e Kenny Moran (musicisti di Nelly Furtado e produttori di Earth Wind and Fire). Nel 2014 pubblica la raccolta “Fragile Collection 2014”. Nel 2018 realizza il suo quinto album “Accadrà” in cui figurano collaborazioni con musicisti quali Paolo Costa, Giorgio Cocilovo, Fabrizio Fedele,  Ernesto Vitolo, Luca Rustici, Joel Joseph e Kenny Moran. A giugno 2020 pubblica “Soul Cafè” il primo singolo che anticipa l’album “Cuba Cafè” che vedrà la luce all’inizio del 2021.

 

www.carlomeyfamularo.com; https://www.instagram.com/carlomeyfamularo_official/ ; www.youtube.com/carlomeyfamularo; www.makarl.wixsite.com/prenotacubacafe; https://music.apple.com/it/artist/carlo-mey-famularo/845255598;

https://open.spotify.com/artist/0aZy2tnraY0jZhaTQE93uv; www.facebook.com/carlomeyfamularofficial

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDonne, rilancio dell’imprenditoria femminile
Articolo successivoLady and Gentlemen: Incontro con Elisabetta Benassi e Riccardo Venturi | martedì 30 novembre ore 18.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui