Advertisement

Domani, 25 novembre, inaugura nella città di Bologna un nuovo punto vendita MEDI-MARKET esteso su ben 500mq

In occasione della nuova apertura verranno regalati 60 biglietti per un ingresso gratuito alla mostra di Frida Kahlo presso Palazzo Belloni

Advertisement

 

Giovedì 25 novembre, presso il Parco commerciale Meraville di Bologna, il gruppo belga di parafarmacie Medi-Market – specializzato nella vendita di prodotti di salute, cosmesi e benessere dedicati a tutta la famiglia – aprirà al pubblico una nuova parafarmacia estesa su ben 500mq.

Nel punto vendita bolognese professionalità, qualità e prezzi accessibili tutto l’anno garantiranno ai clienti i migliori prodotti e servizi senza alcun compromesso.

Per l’azienda, che promuove la filosofia Democratising Health Expertise, la qualità e la competenza devono infatti essere sempre alla portata di tutti, senza rinunce; rendere accessibili a quante più persone possibili la più ampia gamma di prodotti e servizi superiori è uno dei punti di forza del gruppo che ad oggi vanta ben 90 punti vendita in Europa tra Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia.

In occasione del giorno dell’inaugurazione, Medi-Market ha deciso di regalare ai suoi clienti 60 biglietti per un ingresso gratuito alla mostra Frida Kahlo. The Experience – “Ojos que no ven corazón que no siente” presso Palazzo Belloni: i primi 60 clienti che il 25 novembre effettueranno un acquisto minimo di 40€ riceveranno come omaggio un biglietto gratuito alla mostra evento che a Bologna celebra la passionaria artista messicana.

A sostegno della nuova apertura è stata realizzata anche una campagna di teasing online e offline che ha visto protagonisti i cittadini stessi. Attraverso uno speciale QR Code, condiviso sui social media di Medi-Market e riportato sui flyer distribuiti in punti strategici della città, le persone hanno potuto accedere ad una pagina speciale e seguire passo per passo l’avvicinarsi della grande apertura con grafiche, foto dei lavori in corso e coinvolgenti quiz che hanno svelato progressivamente i dettagli del nuovo negozio.

 

 

IL GRUPPO MEDI-MARKET IN BREVE

Medi-Market è un gruppo di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market) leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo conta oltre 80 mega-punti vendita (da 400 a 1000mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia e due webshops (www.pharmacy-medi-market.be; www.medi-market.be).

Dopo il grande successo sul mercato nazionale belga, il gruppo aprirà il suo nono punto vendita ad insegna Medi-Market in Italia. Sarà la seconda apertura nella regione Emilia-Romagna, dopo la recente inaugurazione del punto vendita di Castel Guelfo di Bologna, avvenuta il 23 settembre 2021

Viviamo in un’epoca in cui il mercato si alimenta di promozione temporanea e di prodotti proposti dalle farmacie classiche a prezzo massimo consigliato; da noi, in media, si può risparmiare tra 20 e 40% rispetto a una farmacia classica” commenta Alessandro Catelli, Responsabile Marketing del Gruppo. E visto che si tratta di salute, questa convenienza e questa scelta devono essere accompagnate da professionisti. Proprio per questi motivi, Medi-Market si avvale solo ed esclusivamente di farmacisti e personale altamente specializzati.”

Basandosi su queste fondamenta e credendo fermamente nella filosofia Democratising Health Expertise, il 2022 si prospetta un anno ricco di aperture per Medi-Market, proprio per dare modo a più persone possibili di accedere ai prezzi, agli assortimenti e alla consulenza messa a disposizione dal Gruppo in tutti i suoi punti vendita.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSENHIT il 9 dicembre sul palco di Het Grote Songfestivalfeest 2021, il più grande festival dedicato ai protagonisti dell’Eurovision Song Contest, alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam
Articolo successivoOLTRE LE PAROLE. Il linguaggio dell’abuso e la seconda chance

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui