Advertisement

Domani, venerdì 26 novembre, alle 12, nel Trianon Viviani, si terrà la conferenza stampa di presentazione della programmazione di dicembre del teatro della Canzone napoletana.

Nel cartellone del mese anche due Serate d’Onore per Rai1, con gli omaggi a Enrico Caruso, nel centenario della scomparsa del grande tenore, e Sergio Bruni, nella ricorrenza dei cento anni dalla nascita del cantautore definito da Eduardo De Filippo «‘a Voce ‘e Napule».

Advertisement

Interverranno Giovanni Pinto, presidente della fondazione Trianon Viviani, Marisa Laurito, direttore artistico del teatro, e i protagonisti degli spettacoli e delle attività in cartellone.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVincenzo Presutto (M5S): Interrogazione alla Ministra Lamorgese – “Non potrà esserci ripresa economica a Napoli senza prima un intervento immediato e risolutivo per la sicurezza e l’ordine pubblico”
Articolo successivoRosa Silvana Abate (Senato Gruppo Misto): La Regione risolva definitivamente la questione del Frecciargento Sibari-Bolzano. I cittadini non possono sentirsi sempre minacciati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui