Advertisement

 “Italian Sounding: difendiamo il Made in Italy”, webinar di Promos Italia il 26 novembre alle 10.30

“Italian Sounding: difendiamo il Made in Italy”, è il tema del webinar di Promos Italia,  in collaborazione con Economy Group, il 26 novembre dalle 10.30 alle 12.30. Iscrizioni a  questo link. Come può difendersi l’impresa italiana che esporta da queste pratiche scorrette è il tema su cui dibattono i relatori. Partecipano Alessandro Gelli, Direttore Generale Promos Italia, Domenico Mauriello, Segretario Generale Assocamerestero, Claudio Leporati, Direttore marketing Consorzio Prosciutto Parma, Giovanni Pellerito, CEO GP Communications North America Inc., New York, Rita Santaniello, Avvocato e partner di Rödl & Partner, Alessandro Terzulli, Chief Economist SACE. Modera: Sergio Luciano, Direttore responsabile di Economy e Investire.

Advertisement

 

Promos Italia (al linkè l’agenzia nazionale del sistema camerale che supporta le imprese italiane nei processi di internazionalizzazione e affianca le istituzioni nello sviluppo dell’economia locale e nella valorizzazione del territorio. Con sedi in tutta Italia, oltre alla sede operativa di Milano, gli uffici di Cosenza, Genova,  Modena, Ravenna, Roma, Udine e i desk di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Umbria, Pisa e Salerno.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFisco. Paolo Capone, Leader UGL: “Bene accordo su Irpef. Necessario shock fiscale per ripartenza”
Articolo successivoMAXXI BVLGARI PRIZE | Alessandra Ferrini, Silvia Rosi e Namsal Siedlecki sono i finalisti della terza edizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui