Advertisement

DOMENICA 28 NOVEMBRE SU RAI3, DALLE ORE 20.00

 

Advertisement

LA PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA

CHRISTINE LAGARDE

IN ESCLUSIVA A CHE TEMPO CHE FA

 

La prima donna a ricoprire l’incarico di Presidente della BCE

ospite di Fabio Fazio per un’esclusiva intervista tv

 

La Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde sarà ospite in esclusivaChe Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 28 novembre su Rai3.

Prima donna a ricoprire la carica di Presidente della BCE, ha assunto l’incarico il 1° novembre 2019 succedendo a Mario Draghi, dopo esser già stata Managing Director del Fondo Monetario Internazionale dal 2011 al 2019 e, in Francia, Ministra dell’Economia, dell’industria e dell’impiego dal 2007 al 2011.

 

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Stefano Vicario. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio. Coordinamento editoriale Felice Cappa. Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti. Responsabile Casting Monica Tellini.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa oggi in radio e in digitale “UN NATALE PER RICOMINCIARE”, il nuovo brano di FURIA IN MELIS. Online anche il video del brano.
Articolo successivoL’attrazione è pericolosa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui