Advertisement

CUOA da 40 anni al fianco della Pubblica Amministrazione. Domani, 30 novembre, workshop “La PA nel cantiere delle nuove politiche di sviluppo”

Domani, martedì 30 novembre, nella sede di CUOA Business School, si svolgerà un evento nell’ambito del progetto PA in Smart.

Advertisement

Altavilla Vicentina (VI) – 29 novembre 2021

Domani, martedì 30 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nella prestigiosa sede di Altavilla Vicentina di CUOA Business School, avrà luogo l’evento finale di PA in Smart, progetto realizzato a supporto dello smart working nella Pubblica Amministrazione veneta. Il workshop si propone di aprire lo sguardo sul futuro delle PA, ora al centro delle nuove politiche di sviluppo per la gestione delle ingenti risorse del PNRR (piano nazionale di ripresa e resilienza), tra esperienze nate dal Lavoro Agile emergenziale, passando per il POLA (piano organizzativo del lavoro agile) fino alla sua convergenza nel nuovo PIAO (piano integrato di attività e organizzazione).

Sempre domani sarà anche l’occasione per celebrare il quarantesimo anniversario di CUOA PA, l’unità che si occupa delle proposte per le Pubbliche Amministrazioni locali. È da 40 anni, infatti, che CUOA lavora al fianco di quest’ultime, spinta dalla convinzione che investire in formazione di qualità sia un’opportunità strategica anche nel settore pubblico. In un momento delicato e di cambiamento come quello che stiamo attraversando, nel contesto storico attuale, rafforzare le competenze manageriali, organizzative e trasversali diventa cruciale anche per non perdere la sfida posta dal PNRR.

Durante il workshop si susseguiranno ospiti illustri, che con le loro testimonianze metteranno a fuoco gli strumenti e le competenze necessarie e indispensabili per i manager pubblici.

L’evento sarà aperto da Giuseppe Caldiera, Direttore Generale di CUOA Business School, con i saluti istituzionali. Si alterneranno poi gli interventi di Lisa Zanardo, Esperta di performance management nelle organizzazioni pubbliche e private, Docente e consulente CUOA Business School nell’ambito del progetto PA IN SMART, Enrico Deidda Gagliardo, Professore e prorettore delegato alla programmazione, al bilancio e alla creazione di valore pubblico Università di Ferrara, Componente della Commissione tecnica Osservatorio del Lavoro Agile nella PA, già componente della Commissione tecnica per la performance, Funzione Pubblica, Docente e consulente CUOA Business School nell’ambito del progetto PA IN SMART e  Lydia Alessio-Vernì, Direttrice generale dell’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa Regione Friuli Venezia Giulia, Referente CUOA Business School sui temi del PNRR e del ciclo di programmazione 2021-2027 cofinanziato con i fondi strutturali. Per concludere, una sessione di Q&A per interagire con i relatori che risponderanno a tutte le curiosità della platea sull’argomento.

L’evento è a partecipazione libera, previa iscrizione.

Per maggiori informazioni: https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/evento-finale-del-progetto-pa-in-smart-d.g.r.-n.-819-2020-codice-progetto-79-0001-819-2020

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente25 END PRESSO LA COMMISSIONE EUROPEA
Articolo successivoMATTEO MACCHIONI torna in scena sabato 4, giovedì 9 e sabato 11 dicembre al Teatro Verdi di TRIESTE nel ruolo del CONTE DI ALMAVIVA nel BARBIERE DI SIVIGLIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui