Advertisement

Tutto l’occorrente per il cenone arriva a casa con Bofrost

Tante idee surgelate e non, dall’antipasto al dolce

Il catalogo delle feste di Bofrost presenta tante idee prelibate, facili da preparare e a base di ingredienti pregiati: si possono ordinare anche online e arrivano comodamente a casa con la sicurezza della non interruzione della catena del freddo. E per prepararsi al Natale c’è il calendario Dolcezze dell’Avvento

 

Advertisement

Senza stress, consegnato a casa, ma sempre gourmet, per deliziare i palati più esigenti. Sarà così il cenone delle feste 2021 per i consumatori italiani, che sempre di più apprezzano la comodità della spesa alimentare a domicilio. Nello speciale catalogo natalizio di Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita porta a porta di specialità surgelate e fresche, anche quest’anno non manca nulla: pregiati ingredienti surgelati al naturale, ricette esclusive di semplice preparazione, nonché prodotti freschi (mozzarella e formaggi), conserve, dolci e vini. Oltre 60 idee elaborate e sfiziose, facili da preparare, veloci da portare in tavola, che arrivano direttamente a casa con la garanzia della non interruzione della catena del freddo.

Tra gli antipasti troviamo stuzzichini formato finger food, salatini, carpacci di pesce, tartare e le novità 2021: crudité di gamberi, intreccio di pane con radicchio, noci e casatella, e pregiati formaggi di bufala, da accompagnare con mostarde e burro al caviale. Fra i primi trionfa la pasta ripiena: novità di quest’anno sono lo sformato di crespelle al radicchio rosso di Treviso IGP tardivo e i ravioli di gamberi. Per il secondo verranno soddisfatti sia gli amanti del pesce, che potranno deliziarsi con aragostelle indopacifiche, gamberi argentini sgusciati, pagro pescato e altre specialità ittiche, sia chi predilige la carne, tra tacchino, faraona, lonza e vitello preparati secondo la tradizione, a cui abbinare gustosi contorni. Fra i dessert tante proposte golose, come il pandolcetto con crema spalmabile al pistacchio, il tartufo e il tiramisù al pistacchio, le coppe di gelato con granella di biscotti spekulatius. Per chiudere, l’immancabile panettone Magia di Natale con crema, gocce di cioccolato e decorazione di cioccolato.

A completare il tutto, e da sfruttare anche come idea regalo, una selezione di vini, olio, aceto balsamico, riso carnaroli, dolcetti al cioccolato, torrone.

 

E per ingannare con dolcezza l’attesa del Natale, anche quest’anno Bofrost propone l’esclusivo calendario Dolcezze dell’Avvento con praline di cioccolato in quattro gusti diversi, una piccola sorpresa e una curata confezione da regalare e riutilizzare.

 

Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e i prodotti ordinati arriveranno a casa con consegna gratuita, con pagamento online o al ricevimento della spesa.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSCHIANTA : fuori giovedì 2 dicembre il nuovo singolo “STASERA MI BUTTO”, disponibile da oggi in pre-save!
Articolo successivoBergamo, Dario Trovato è il nuovo Segretario Provinciale della Ugl Salute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui