Advertisement

Assegnazione Bonus Alimentare sorteggio controlli a campione

 

Massafra. Il dirigente del Settore Servizi Sociali, dott.ssa Loredana D’Elia, comunica che giovedì 2 dicembre p.v., alle 12,30, al secondo piano della Sede Municipale “F. Bruno”, sita in via Livatino, saranno sorteggiate, in seduta pubblica, le istanze di assegnazione buoni spesa alimentare da sottoporre a controllo.

Advertisement

In virtù delle vigenti regole di distanziamento sociale, e quindi al fine prevalente di non creare assembramenti, può assistere alla seduta pubblica un numero limitato di spettatori.

Il controllo a campione (ovvero su una percentuale predeterminata di autodichiarazioni sostitutive, con modalità di estrazione casuale) verrà effettuato sui contenuti delle autocertificazioni e/o autodichiarazioni rese ai fini della percezione del contributo alimentare su un numero di istanze pari al dieci per cento del totale delle domande pervenute.

Tale sorteggio non priva l’Ufficio della possibilità di poter effettuare un controllo puntuale anche sulle istanze contenenti elementi di evidente incertezza tali da far sorgere fondati dubbi sulla loro veridicità.

https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1335

Nella il dirigente Loredana D’Elia e il sindaco Fabrizio Quarto.

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. All’imbrunire il Tricolore cinge la Compagnia Carabinieri 
Articolo successivoAppello SOLidarietà con LA POPOLAZIONE IRANIANA CHE MANIFESTA PER L’ACQUA, CONDANNARE LA SANGUINOSA REPRESSIONE DEL REGIME

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui