Advertisement

SCUOLA / Al Duomo di Salerno il REGINA MARGHERITA, diretto da Angela Nappi, premierà con una Borsa di Studio in ricordo di “Antonio De Sarlo” gli studenti del Liceo

Al via la IV edizione “Antonio De Sarlo” che si concluderà al Duomo di Salerno con una Borsa di studio per gli studenti del Liceo Regina Margherita.
L’iniziativa voluta fortemente dalla dirigente Angela Nappi, ricorda lo studente del Liceo, Antonio De Sarlo, 18 anni, di Battipaglia, che  morì nella notte tra il 13 e il 14 ottobre 2018 in largo Annibale Sterzi, nei pressi di piazza San Francesco mentre era con un amico in sella a una moto.
La premiazione si terrà martedì 7 dicembre alle 16.30 nella Cattedrale con la presenza di S.E. Mons. Andrea Bellandi, don Michele Pecoraro e la preside Nappi. Durante la cerimonia di consegna saranno ascoltate le poesie di Antonio Di Riso: “La voce del Sole – Ritorno – Corso per incontrarti”, parteciperanno anche Ester Esposito e Maria Elisa Scibelli con l’esibizione di diversi brani musicali.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSE NON CI SI FERMA UN ATTIMO …PARTIAMO TUTTI.   LO VOGLIAMO CAPIRE ??!!
Articolo successivoDalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi il 15 dicembre l’incontro  per le imprese su come presentarsi al meglio con il pitch per comunicare l’unicità della propria proposta di business

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui