Advertisement

L’attesissima finale di Zecchino d’Oro: domenica 5 dicembre con Carlo Conti

Dalle 17.20 in diretta su Rai1, ospiti speciali: Elettra Lamborghini e Orietta Berti, con la sua nuova canzone cantata con il Coro dell’Antoniano

Advertisement

Anche la seconda puntata di Zecchino d’Oro si è conclusa: una grande festa con Francesca Fialdini e Paolo Conticini, il divertente Grande Mago, la simpatia di Nunù, l’esibizione di Elisabetta Lizza, che rappresenterà l’Italia al Junior Eurovision Song Contest e la solidarietà di Operazione Pane.

La seconda classifica parziale delle canzoni in gara, grazie ai voti della Giuria dei Piccoli, vede in testa “Superbabbo” (testo e musica di Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio). Al primo posto della puntata di venerdì c’era, invece, “Potevo nascere gattino” (testo e musica Lodovico Saccol).

Durante la finale, affidata alla conduzione di Carlo Conti, direttore artistico del Festival dello Zecchino d’Oro, alla Giuria dei Piccoli si aggiungerà una giuria speciale composta da Francesca Fialdini e Paolo Conticini, Orietta Berti, Cristina D’Avena ed Elettra Lamborghini.

Per la finalissima di domani tante sorprese in programma, tra cui il nuovo brano di Orietta Berti con il Coro dell’Antoniano, “Amazzonia”. Un brano speciale, che racconta l’importanza del preservare il più grande polmone verde del nostro pianeta. Ospiti della puntata finale anche i Gemelli di Guidonia.

 

Continua su zecchinodoro.org il gioco web per individuare la canzone preferita dalla rete: ognuno può esprimere la propria preferenza e provare a far vincere la propria canzone del cuore.

 

L’appuntamento è, quindi, per domani 5 dicembre, alle 17.20 su Rai1, per scoprire il brano vincitore del 64° Zecchino d’Oro!

 

Per ulteriori informazioni: www.zecchinodoro.org

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA VIRGO LAURETANA PATRONA DELL’ AERONAUTICA MILITARE ITALIANA A MESSINA DALLA BASE DEL 41 °Stormo di SIGONELLA 
Articolo successivoVALENTINA AMBROSIO: UNA CANZONE INEDITA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui