Advertisement

Giubileo della Fidas

 

Mercoledì 8 dicembre al santuario di San Gabriele sarà celebrato il giubileo dell’Associazione donatori di sangue FIDAS Teramo.

Advertisement

La giornata, che vedrà l’arrivo di donatori da tutto l’Abruzzo, inizierà alle ore 9.30 con il ritrovo dei partecipanti. Seguirà, alle ore 11, la santa messa celebrata da padre Dario Di Giosia, rettore del santuario. L’incontro si concluderà con l’attraversamento della Porta santa dell’antica basilica e un momento di preghiera davanti all’urna del santo.

La giornata prevede anche una iniziativa di solidarietà: la Fidas offrirà ai presenti una confezione natalizia di cioccolatini, il cui ricavato sarà destinato a finanziare la Fondazione ricerca fibrosi cistica e alcune borse di studio per giovani pazienti del Centro regionale per la fibrosi cistica dell’ospedale di Atri (TE).

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVincenzo Presutto (M5S): “Solidarietà ai lavoratori di Leonardo s.p.a. Il Governo Draghi presti attenzione al Sud Italia”
Articolo successivoPIERO PICCIONI 100 EXPERIENCE: presentata oggi la mostra sul grande compositore per il centenario della nascita, fino al 6/01

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui