Advertisement

Da un sacco di tempo, da quando assistetti ad una proiezione di un documentario sui “Crop Circles” si accese in me la curiosità di conoscere qualcosa di più sull’argomento. Andai persino a visitare il veggente stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, anch’egli vegetariano, che ha un centro di ricerca nelle Marche a Sant’Elpidio a Mare, dove restai in un campeggio, assieme all’amica Lidia Bonura, per almeno una settimana. Leggendo libri e giornali sugli UFO, sulle visioni paradisiache, sui segreti di Fatima ed altro ancora e visitando spesso, a pranzo e cena, il centro di ricerca, dove era anche la redazione di una rivista sugli extraterrestri: “Non siamo soli”. Purtroppo Bongiovanni era assente, sempre impegnato in conferenze all’estero e simili attività. Perciò non potei stabilire nessuna verità sulla presenza di alieni sulla Terra e sulle apparizioni di questi “Crop Circles”. Successivamente ne parlai con varie persone che dicono di averli visti personalmente e mi hanno confermato che tali fenomeni sono reali, sia pur inspiegabili!

Ultimamente ho smesso d’interessarmi di certe faccende, preferendo occuparmi delle contingenze quotidiane, o dell’analisi del mio stato psico-fisico, qui ed ora, anche considerando la situazione in cui siamo sprofondati da un paio d’anni (in seguito alla “pandemia” da coronavirus). Non voglio però dire che altre vite non possono esistere sulla faccia del pianeta o nell’Universo… anzi, son convinto che esistano, ma “ognuno per sé e Dio per tutti” come dice il proverbio…

Advertisement

In effetti nella tradizione indiana si fa riferimento a diverse sfere di esistenza, ci sono esseri viventi per ogni elemento: Etere (Dei), Aria (enti sottili), Fuoco (geni), Acqua (creature fluide), Terra (vita organica in generale). Insomma da qualche parte, in qualche altra dimensione o stato vitale esistono più manifestazioni viventi… ed inoltre -sempre secondo la tradizione indiana -ora convalidata dagli scienziati ecologisti- persino la Terra, il pianeta terra, è un essere vivo e cosciente… e questo tra l’altro potrebbe spiegare l’apparizione sulla sua superficie dei miracolosi “crop circles” che appaiono nei campi di grano.

Ma il tragico dubbio è -continuando le cose come stanno andando e visto lo stato di totale degrado ed inquinamento del pianeta- continueranno ad esistere le erbe, gli alberi ed i campi di grano…?

Paolo D’Arpini

Fonte: https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2021/12/07/non-siamo-soli-gli-alieni-sono-tra-noi-o-dopo-di-noi/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGe Avio Rivalta, Ugl Metalmeccanici:”Grande risultato al rinnovo RSU”.
Articolo successivoMake Me! un successo la campagna di equity crowdfunding: raccolti quasi 50 mila euro in pochi giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui