Advertisement
Il CNT assegnerà, come ogni anno, il riconoscimento ‘COACH dell’ANNO 2021’ che viene conferito al tecnico di baseball ed al tecnico di softball il cui operato, durante l’anno, sia stato di particolare rilevanza.

Il CNT assegnerà, come ogni anno, il riconoscimento ‘COACH dell’ANNO 2021’ che viene conferito al tecnico di baseball ed al tecnico di softball il cui operato, durante l’anno, sia stato di particolare rilevanza.

Tutti i tecnici in regola con il tesseramento per il 2021 sono eleggibili per il premio.

Advertisement

Il premio verrà consegnato dal CNT al vincitore durante l’annuale CON7.

Le modalità che porteranno all’assegnazione, analoghe a quelle degli scorsi anni, ma con la novità del voto on-line, saranno distinte in 3 fasi:

Fase 1 – DEFINIZIONE DELLA LISTA DEGLI ELEGGIBILI

Entro il 10 gennaio 2021 sarà creata una lista contenente i nominativi di 5 tecnici per il baseball e 5 tecnici per il softball che concorreranno alla votazione finale.

La lista degli eleggibili sarà composta da 1 nominativo scelto dalla stampa specializzata, da 2 nominativi indicati dai tecnici regolarmente tesserati per il 2021 e da 2 nominativi espresso dal Consiglio Direttivo del CNT.

In questa fase ogni tecnico, regolarmente iscritto all’albo per l’anno cui si riferisce il premio, potrà esprimere una propria lista contenente fino a 3 tecnici per il baseball e fino a 3 tecnici per il softball.

Le liste dovranno pervenire entro, e non oltre, il giorno 31 dicembre 2021.

Le liste dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail coachdellanno@fibs.it, indicando nell’oggetto “coach dell’anno 2021”, e dovranno contenere le seguenti indicazioni:

  • nome e cognome del votante,
  • numero tessera del votante,
  • nominativi dei tecnici cui si intende assegnare la propria preferenza,
  • motivazioni sintetiche della scelta.

Una volta ricevute le indicazioni dai tecnici, il CNT provvederà a inserire nella lista finale dei nominati i 2 tecnici baseball e i 2 tecnici softball che risulteranno aver ricevuto il maggior numero di preferenze.

Fase 2 – Ballottaggio

Entro e non oltre il 10 gennaio 2021, il CNT, presa visione delle candidature pervenute, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS e a dare ampia diffusione alla lista degli eleggibili.

A partire dalla pubblicazione della lista e fino al giorno 31 gennaio 2021 sarà possibile, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla votazione, compilando un apposito form di google, dei 2 candidati per il baseball e per il softball tra i quali sarà scelto il “COACH dell’ANNO 2021”.

In fase di votazione on-line, accessibile sarà possibile assegnare una sola preferenza per il baseball ed una sola preferenza per il softball.

I tecnici regolarmente tesserati per l’anno 2021 riceveranno via mail il link per l’accesso al voto.

Fase 3 – Votazione finale

Al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale durante la CONVENTION annuale.

In quella sede Il CNT predisporrà apposite schede di votazione che saranno consegnate al momento della registrazione.

Solo i tecnici partecipanti alla CONVENTION potranno esprimere il proprio voto fino alle ore 12:00 di sabato 5 febbraio 2021.

Trascorso il termine per il voto sarà insediata apposita commissione scrutinatrice composta da 1 membri del consiglio direttivo del CNT, da due Delegati Tecnici Regionali e da tre tecnici scelti tra quelli partecipanti alla CONVENTION che provvederà allo spoglio delle schede.

Il tecnico che otterrà il maggior numero di voti sarà nominato ‘COACH dell’ANNO 2021’ e sarà premiato durante apposita cerimonia.

IL REGOLAMENTO

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa disegnatrice e fumettista spagnola Yeyei Gómez, il 16 dicembre all’Instituto Cervantes di Roma per presentare il suo lavoro dedicato a María Teresa León, nel 119esimo anniversario della nascita di Rafael Alberti
Articolo successivoRobin Summa, dalla filosofia della Sorbona a Napoli, portando con sé i calchi fatti dal padre Pierangelo, reinventa la commedia dell’arte e la maschera di Pulcinella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui