Advertisement

Aspettando il Natale con “le mani in pasta” al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore. Il laboratorio di cucina di Guidoristorante e tutte le esperienze da vivere nella storica dimora nel cuore delle Langhe Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Corso di cucina con lo staff di Guidoristorante, degustazione di vini di Fontanafredda e visita alle cantine storiche. Il 17 e 18 dicembre, per prepararsi al Natale, il Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore regala agli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza inedita all’interno della storica dimora nata da Re Vittorio Emanuele II e dalla lungimiranza di suo figlio Emanuele Alberto.

Advertisement

Serralunga D’Alba (CN), 13 dicembre 2021 – Prepararsi al Natale al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore, significa vivere un’esperienza immersiva nella storia e nella tradizione piemontese, all’interno di una magnifica riserva bionaturale di 120 ettari nel cuore delle Langhe Patrimonio Mondiale dell’Unesco.


Il 17 dicembre alle ore 15.30 all’interno della Villa Reale, lo staff di Guidoristorante invita gli ospiti ad una gustosa esperienza con “le mani in pasta”: l’occasione è il corso di cucina in compagnia dello staff di Chef Ugo Alciati dedicato ad uno dei piatti della tradizione natalizia piemontese “le tagliatelle ai 30 rossi con il sugo della Vigilia”. Il corso, della durata di un’ora e mezza circa, metterà a disposizione dei partecipanti (minimo 5) tutto il materiale necessario per la realizzazione dell’intera ricetta.

La proposta natalizia del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore si fa ancora più immersiva, grazie alla possibilità di combinare il laboratorio di Guidoristorante del 17 dicembre con un pernottamento speciale in Hotel, in camera matrimoniale o doppia con colazione alla carta, e, nella giornata di sabato 18 dicembre, una visita alle cantine storiche con la degustazione di tre vini di Fontanafredda.

Le due proposte dedicate all’avvento della festa più magica dell’anno, permettono di trascorre un fine settimana nel cuore del Barolo, respirando e toccando con mano la grande tradizione culinaria e vinicola delle Langhe, coccolati dalla raffinata ospitalità del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore.

Per prenotazioni ed informazioni inviare una e-mail all’indirizzo info@villaggionarrante.it.

www.fontanafredda.it

 

Stefania Mafalda – Owner, Press&PR Manager press@smstudiopr.it +39 345 58 10 157
Arianna Augustoni – Press&PR pr@smstudiopr.it +39 324 89 40 641
Martina Tormen – Press&PR, Social Media Analyst martina.tormen@smstudiopr.it +39 388 87 05 163
Martina Tramontin – Press&PR martina.tramontin@smstudiopr.it +39 327 79 94 409
Erika Quagliara – Press&PR communication@smstudiopr.it +39 392 73 90 148
Lara Arrigoni – Accounting lara.arrigoni@smstudiopr.it +39 389 84 45 964

 

Copyright © smstudio – All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePharma: il nuovo antiparassitario per gatti di Vetoquinol approvato dalla Commissione Europea
Articolo successivoArance biologiche siciliane nel pieno rispetto dell’ambiente. (Direttamente a casa Tua).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui