Advertisement

Lavoro: Bofrost investe su Roma e cerca 10 persone per la nuova filiale di Massimina

La nuova filiale di Bofrost, la quinta aperta nel Lazio, prevede di chiudere il suo primo anno di attività con 3 milioni di euro di fatturato. Dà lavoro a 18 persone e ne inserirà altre 10 tra venditori e promoter. «La spesa alimentare a domicilio è ormai un’abitudine consolidata e il mercato è in espansione» spiega l’area manager Andrea Gori

 

Advertisement

La spesa alimentare a domicilio entra a pieno titolo nelle abitudini dei consumatori di Roma e del Lazio. “Scoperta” da molti, per necessità, durante la pandemia, è oramai una realtà consolidata e rappresenta un mercato in forte espansione, capace di generare opportunità e lavoro. A dimostrarlo il caso di Bofrost: la nuova filiale di Roma Massimina dell’azienda, specializzata nella vendita porta a porta di specialità alimentari surgelati e fresche, prevede di chiudere l’anno commerciale 2021-22, il suo primo di attività, con 3 milioni di euro di fatturato.

«Bofrost ha da anni una filiale “storica” a Tiburtina, ma la forte crescita degli ultimi anni ci ha portati ad aprire nel Lazio altre tre filiali per servire Roma (Massimina appunto, oltre a Pomezia e Fiano Romano) e una quarta filiale a Supino, provincia di Frosinone– afferma l’area manager di Bofrost Italia Andrea Gori –. La domanda di prodotti alimentari di alta qualità, abbinati al servizio di consegna a domicilio, è in aumento e per questo abbiamo bisogno di nuovo personale. In particolare, per la filiale di Roma Massimina ricerchiamo 3 venditori e 7 promoter da inserire a breve».

 

Bofrost Italia, la cui sede centrale è a San Vito al Tagliamento (PN), è stata protagonista negli ultimi anni di una crescita costante e con i suoi prodotti serve nel nostro Paese 1,2 milioni di famiglie. Nel primo semestre (marzo-agosto 2021) ha realizzato un fatturato di 156,4 milioni di euro, sinonimo di una crescita del 36,2% in due anni.

L’azienda propone una gamma di prodotti sempre in evoluzione che comprende anche proposte senza glutine, vegetariane e vegane, bio e la sempre più ricca linea di prodotti freschi e specialità di gastronomia. «I clienti di Roma e dintorni – spiega sempre Gori – sono grandi consumatori di prodotti surgelati a base di pesce, sia al naturale sia in ricette pronte da portare in tavola. Nella top ten dei prodotti più venduti compaiono anche la paella e la pizza margherita, due specialità che tipicamente si consumano in compagnia, e la mozzarella di bufala campana: un prodotto fresco, DOP, che abbiamo aggiunto con successo di recente alla nostra gamma». Determinante anche la qualità del servizio: personale preparato che sa fornire consigli personalizzati, app e strumenti digitali (ordini online, pagamenti contactless, buoni pasto elettronici), comode consegne a casa con la sicurezza della non interruzione della catena del freddo.

 

In questo mercato ci sono tante opportunità da cogliere. Le posizioni aperte a Roma Massimina riguardano 3 venditori, che visitano i clienti a bordo dei mezzi refrigerati, e 7 promoter commerciali, che si occupano della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost). Requisiti per entrambe le figure: buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi.

A disposizione della forza vendita ci sono strumenti digitali avanzati e app dedicate per gestire gli ordini e la relazione con il cliente, oltre a formazione qualificata con affiancamento, training e aggiornamento continuo. Concrete le possibilità di crescita professionale, oltre a misure di welfare aziendale (l’azienda è stata premiata Welfarevolution Award 2019 di Edenred).

Per candidarsi basta consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove è possibile cercare la filiale di interesse e inserire i propri dati e il CV, o semplicemente chiamando il numero 06.41420111 in orario di ufficio.

 

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Un poster per la pace”: il Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano ha premiato i vincitori dell’Istituto Comprensivo Castellalto ‘Margherita Hack’
Articolo successivoUn 2021 ricco di traguardi per Scuderia Bologna Squadra Corse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui