Advertisement

Pieces
Nuovo singolo della cantante Alessia Elli

in arrivo venerdì 17 Dicembre

Advertisement

 

A tre mesi esatti dalla pubblicazione di “That Girl” arriva il secondo lavoro in studio della cantante Alessia Elli, Pieces, disponibile dal 17/12/2021 su Spotify, Youtube, Bandcamp e tutte le principali piattaforme di streaming.

Il brano, prodotto con FJD e registrato presso il 1901 Studio di Alzano Lombardo (BG), tratta il tema della relazione: la voce narrante ci racconta la fine di un rapporto di coppia ormai in mille pezzi, con la protagonista che, facendosi forza, cerca di realizzare che ormai è tutto finito nonostante le sue vane speranze.

La cornice musicale è un intreccio di pochi elementi acustici e sintetizzatori che si mescolano con la voce creando un’atmosfera cinematica, scura, perfettamente in linea con il testo.

«Il mio obiettivo è quello di raggiungere tutte quelle persone che si riconoscono nelle tematiche di cui parlo, sperando di aiutarle a sentirsi meno sole e dando sfogo a questa necessità espressiva che sento».

Il link di pre-save è già disponibile, per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire Alessia via Instagram (@alessia.elli). Buon ascolto!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFabrick vince il triangolare di Roma contro la nazionale ‘Crazy for football’
Articolo successivoPaganetto, Bassanini, Verrecchia, Blefari Melazzi, Monteduro, Gambardella al webinar sul PNRR

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui