Advertisement

Fino al 20 dicembre 2021 su charitystars.com

 

Advertisement

Nuove occasioni per Desideri all’Asta con Jovanotti, Laura Pausini,

Francesca Michielin, Ghali, Gianna Nannini, Ale Giorgini, Riccardo Guasco

e molti altri

 

La 21^ edizione dell’iniziativa benefica online sostiene l’Associazione OBM – Ospedale Bambini Buzzi Milano Onlus e l’acquisto di speciali culle incubatrici per i neonati prematuri

Due biglietti per il Jova Beach Party e la possibilità di incontrare Lorenzo Jovanotti nel backstage. La felpa natalizia dell’ultima collezione dello store di Laura Pausini autografata dalla cantante e una maglietta Diesel indossata da Gianna Nannini con autografo. Il vinile FEAT (Fuori dagli spazi) autografato da Francesca Michielin oppure lo zaino della capsule realizzata da Ghali e reso unico dal suo autografo. Un incontro virtuale con la campionessa di salto in lungo Fiona May oppure il cappellino limited edition autografato da Valentino Rossi. Le maglie ufficiali da gioco della Nazionale maschile e femminile di pallavolo campioni d’Europa autografate, rispettivamente, dal capitano Simone Giannelli e dalla capitana Miriam Sylla. La serigrafia Venice in edizione limitata di Ale Giorgini o l’opera Sound Good di Riccardo Guasco autografata. Infine due esclusivi biglietti per assistere alla prima a inviti dello spettacolo teatrale al Teatro Brancaccio di Roma a cui Giancarlo Commare prenderà parte nel 2022.

 

Sono questi i nuovi premi disponibili fino al 20 dicembre 2021 per la 21^ edizione di “Desideri all’Asta”, l’asta benefica online su charitystars.com a sostegno dell’Associazione OBM – Ospedale Bambini Buzzi Milano Onlus. Tanti i personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport e della cultura che hanno aderito, offrendo cimeli ed esperienze esclusive che il denaro normalmente non può comprare.

 

L’intero ricavato dell’iniziativa contribuirà in particolare al progetto dell’Associazione OBM “Una culla per la vita” per l’acquisto di speciali culle incubatrici Babyleo destinate alla Terapia Intensiva e Patologia Neonatale dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

Ogni anno il 10% dei neonati nasce prematura, cioè tra la ventiduesima e la trentasettesima settimana di gestazione. Tra questi, circa 500 sono gravemente prematuri e sottopeso, oppure devono essere sottoposti a interventi chirurgici con monitoraggi molto sofisticati, o ancora necessitano di un supporto cardiorespiratorio intensivo: tutti affrontano nei primi mesi situazioni che richiedono tecnologie specifiche e sempre più all’avanguardia. Ricreando le condizioni presenti all’interno dell’utero materno, le incubatrici Babyleo sono in grado di offrire la massima protezione possibile ai piccoli prematuri, grazie a un sofisticato sistema di respiratori e monitor e alla possibilità di trasmettere al neonato la voce della mamma o di fare musicoterapia.

Partecipando a “Desideri all’Asta” si contribuirà quindi all’obiettivo dell’Associazione OBM di offrire ai piccolissimi la migliore cura possibile, rendendo la Terapia Intensiva e Patologia Neonatale del Buzzi un reparto tecnologicamente avanzato e attento alle esigenze e al benessere psico-fisico dell’intera famiglia.

 

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente iscriversi al sito charitystars.com e rilanciare sulla base d’asta.

 

www.charitystars.com/DesideriAllAsta

ospedaledeibambini.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAL VIA #FARMACISTAGREEN PER PREMIARE LE INIZIATIVE DI SOSTENIBILITÀ DEI FARMACISTI ITALIANI
Articolo successivoVisita del Vescovo Lorenzo Leuzzi alle aziende

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui